ETC Natural Gas

1289637019metanodaumano.gif

come già detto ieri.
questa è la sintesi di cosa penso del gas

Qui sotto ci sono i livelli storici significativi.

1289638054levngas.jpg

La media mobile a 6 mesi è 0,512 non sarebbe male se arrivasse li entro i prossimi 3 mesi (max ultimi 3 mesi 0,542, magari ci arrivasse x fine Gennaio 2011) anche se io spero in un 0,80, ma solo il freddo a questo punto può aiutarci.

scusate ma perche ragionate sul valore del lev che è solo un "prezzo" derivato ?
non si dovrebbe analizzare il valore del gas ?

P.S. comincio veramente a deprimermi...... ci sto smenando l impossibile..... è da agosto che sono incastrato in sta *****....
avevo ragione che doveva chiudere il gap a 3,85 ( peccato che ho incrementato prima,come tutti per la paura di perdere il treno; anche se ho sempre di piu il dubbio di aver èpreso il treno sbagliato.)
CREDO CHE FARA NUOVI MINIMI SPAVENTOSI A BREVE....

Senza offesa per nessuno ma sembriamo dei tifosi di calcio, pendiamo dalle labbra di chiunque entri qui e professi ottimismo......esaltandolo a nuovo guru.....

SOLO UNO SFOGO, STA MERDDA MI STO TOGLIENDO IL SONNO.....
SALUTI A TUTTI

Forse Nostro Signore ci manda un altra piccola speranza di aiuto.

1289638705uragano.jpg
Ciao Mik
anche io come te (suppongo)sono mooooolto sovra esposto e quindi NON posso uscire se non con LOSS da paura
Ti capisco.Ma a nostro conforto ti allego nuuovamente il grafico di Neo sulle scorte dal 94 ad oggi.
E' sempre,dico sempre,successo che le scorte scendessero in inverno.Un minimo di ripresa ci deve essere.Aspettiamo,forse almento il LOSS (che ormai ho messo in conto- ho un PMC di 0,371) sarà meno pauroso
12896403481289592297screenhunter01nov.1220.59.gif

scusate ma perche ragionate sul valore del lev che è solo un "prezzo" derivato ?
non si dovrebbe analizzare il valore del gas ?

P.S. comincio veramente a deprimermi...... ci sto smenando l impossibile..... è da agosto che sono incastrato in sta *****....
avevo ragione che doveva chiudere il gap a 3,85 ( peccato che ho incrementato prima,come tutti per la paura di perdere il treno; anche se ho sempre di piu il dubbio di aver èpreso il treno sbagliato.)
CREDO CHE FARA NUOVI MINIMI SPAVENTOSI A BREVE....

Senza offesa per nessuno ma sembriamo dei tifosi di calcio, pendiamo dalle labbra di chiunque entri qui e professi ottimismo......esaltandolo a nuovo guru.....

:wall::wall:
SOLO UNO SFOGO, STA MERDDA MI STO TOGLIENDO IL SONNO.....
SALUTI A TUTTI
Mi spiace sul serio che stia così sconfortato... Io ho lo stesso problema con Unidebit, con una differenza, il gas è di sua natura un ciclico, prima o poi tornerà a salire e potrai uscirtene felice e beato, e magari anche in gain, un'azione invece non è assolutamente detto che torni al livello in cui io l'ho comprata...

Lasciate perdere questa commodities è taroccata....sia con lev che con lo short...il rialzo che doveva fare l'ha fatto il 27 ottobre e ha rollato con un aumento del 14% in una notte senza influenzare gli etc sia lev(avrebbe dovuto fare un +28%) che lo short .... Sono rimasti fermi....mai successo mai....percui è una cosa inspiegabile ...mai visto un roll del genere che non influenzi i prezzi della commodities....provate perfavore a controllare anche voi se un altra volta nel gas o in una altra comm... è mai successo che ad un roll,poi di questa portata 14%, non ci sia stato riscontro sul prezzo dell'etc???
Chi ha il levgas averlo ad un prezzo del 30% piu alto sarebbe forse piu contento....ora ha lo stesso prezzo di quando il gas quotava 3,20 invece siamo gia a 3,80 con la possibilità che ritorni sicuramente ancora a 3,20 e forse anche 2,5....provate perfavore controllare...grazie..fatemi sapere se trovate un altro riscontro del genere...grazie

Dove posso trovare i grafici delle scorte come quelli che postate? A me interessano per il crude oil....

X marco12: ti prego... cambia pusher!!!!:down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto