ETC Natural Gas (6 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Altri che stanno perdendo tantissimi soldi e ne' sono al corrente poiche' intrattengo rapporti di buona conoscenza o amicizia in taluni casi con traders anche noti ,ponendomi al corrente che le peggiori "mazzate" le stanno prendendo i famosi speculatori del intraday ,con le oscillazioni e i mostruosi cambi repentini di quotazione anche giornaliere all'inizio per lo maggiore iniziano a disseminare quattrini,poi finiscono per restarci incastrati nello strumento finendo per mediarci come il piu' classico del parco buoi,se' vi e' di conforto su etc gas anche i migliori in tale periodo sono stati piegati dall'ormai denominato in alcune sale trading ZYKLON B!
 

cb76

.. wanna became a farmer!
si 390.000 non c'è errore


Caspita Duccio... mi auguro che vada almeno a 0.40 prima di Natale...

SInceramente non so se io avrei il tuo sangue freddo...

... una curiosità, come mai così tanti pezzi, qualcuno di fidato ti ha consigliato l'acquisto?

Oltre al gas investi su altri fronti?
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
il gas e' ciclico in parte, necessita d'un Inverno freddo...

Infatti tutto è ciclico. Anche il clima.

1289649304usaice.jpg


" ... Al punto in cui siamo giunti, ogni nuovo intervallo verso il freddo potrebbe essere quello scatenante l'avvio di una nuova era glaciale, causando l'innesco del 'punto di non ritorno' ... "

Il meteorologo Madrigali: l'inverno 2010 conferma la teoria di un'era glaciale imminente - Cronaca - Virgilio Notizie
 

ducciopa

Forumer attivo
si il gas è una quota parziale dei miei investimenti (anche se è alta)
No non seguo consigli di nessuno.
Se perdo pago io
Ti posso anzi dire che per adesso,nonostante i loss del gas,sono ancora in un buon gain
 

kleinklepura

Forumer storico
non lo delistano poiche' non e' un'azione che puo' fallire,e ' un etc in genere vengono delistati solo per mancanza di volumi,e poi non hanno interesse che etc piu' trattato venga estromesso dal mercato,e' in mano ad una holding di 4 grosse banche internazionali e posero a riguardo d'esso una valente copertura di garanzia,mi permetto d'aggiungere e sono pronto alle critiche, e' piu' facile fallisca Intesa la migliore banca Italiana che il nostro amato etc................solo in un caso puo' eludersi il -50 in 1 giorno solo del future di riferiemento serenamente espresso nel prospetto informativo,al contrario col cavolo ci ponevo i miei quattrini sono ben informato sulla composizione e la natura d'esso.Un -50% di una materia prima concludo significherebbe uno sconquasso generale del mondo finanziario !
 

ducciopa

Forumer attivo
anche io come Klein posso tenere fermo il gas anche per 5 anni
Ma ciò non toglie che il modo di operare dei MM (da ciò che so dietro ci dovrebbe essere la Goldmann che specula sullo short) è divenuto intollerabile.
Questo modo di operare allontana gli inestitori ed è controproducente per loro stessi a lungo
Non può durare...devono per forza darci una boccata di ossigeno
 

Users who are viewing this thread

Alto