ETC Natural Gas (6 lettori)

rob

Guest
bellissima quella dell ormai noto

Zyclon B
da l idea esatta dell investimento letale
sei sempre un gradino avanti mitico Klein
 

kleinklepura

Forumer storico
Neo ,grafico interessantissimo,ma il gas a differenza delle altre materie prime continua in ogni caso ad avere un andamento negativo,comunque sei sempre encomiabile !
 

NEO_99

Forumer storico
bravo neo
ben fatto a rammentare
perfettamente in linea il natural gas.....
anche se però a dire il vero tutte le altre commodities avevano già dato.....
purtroppo il gas sconta la sua forte offerta...
nn credo a dati truccati o cose simili.... i grafi storici penso dimostrino questo, ovviamente il prezzo è piu' nevrotico in base agli eventi e alle movers news del momento.
 

kleinklepura

Forumer storico
Rob quel nome citato (Z.B) ripercorre eventi ultra drammatici cui percepisco sei al corrente,200 anni dovevano tenerla in manette non aggiungo altro....................pensiero di ROOSEVELT!
 

NEO_99

Forumer storico
Neo ,grafico interessantissimo,ma il gas a differenza delle altre materie prime continua in ogni caso ad avere un andamento negativo,comunque sei sempre encomiabile !
l'errore è solo nostro... la speculazione soffia dove è piu' facile.. se va short è perche' di fondo rimane questa offerta che deprime...
l'errore è nostro perche' abbiamo anticipato troppo l'entrata aspettanto un ritorno da stagionalita'... o meglio questo è stato il mio errore.. visto che fino a 2 mesi fa ero short e qaundo il lev tocco i 0.75 0.85 dicevo di shortare...mentre alcuni dicevano che quello era solo l'inizio del rialzo e davano target oltre l'euro... e me ne andai da un forum
 

kleinklepura

Forumer storico
Anch'io 2 mesi fa ero short ,bei tempi...............anch'io ho sbagliato ad entrare troppo presto ,prefigurando il medesimo scenario dell'anno passato,e detesto mediare a ribasso e' una tattica malsana trattata nell' abecendario del trading,ora siamo qui e costretti a guardare avanti augurandoci in un cambio di rotta repentino, e' dal 2 Agosto che scendiamo anzi meglio da fine febbraio ,1'26 giunse a quotare.......................
 

NEO_99

Forumer storico
Anch'io 2 mesi fa ero short ,bei tempi...............anch'io ho sbagliato ad entrare troppo presto ,prefigurando il medesimo scenario dell'anno passato,e detesto mediare a ribasso e' una tattica malsana trattata nell' abecendario del trading,ora siamo qui e costretti a guardare avanti augurandoci in un cambio di rotta repentino, e' dal 2 Agosto che scendiamo anzi meglio da fine febbraio ,1'26 giunse a quotare.......................
peccato aver mollato lo short presto e nn aver dato il giusto peso..qualche soldo lo avrei preso anziche' le bricciole..pazianza
 

Users who are viewing this thread

Alto