ETC Natural Gas (113 lettori)

gipango

Forumer storico
un altro anno di ribassi?????? no non posso permettermelo....con contango e il resto ,,,si va veramente sotto lo zero...cmq ...cosa posso fare......? oggi pensavo di vendere tutto ,,,,e ricomprare le stesse quote quando andra' a 2 $ ...almeno salvo qualcosina...ma se poi risale ????? sai che male.
 

mavtop

Forumer storico
foo sono d'accordo con te, tutta l'analisi sarebbe corretta se fa la maledetta onda C e quindi il rimbalzo che tutti aspettiamo, ma se non la facesse ????????

significherebbe che gia siamo in onda (5) rossa, ovviamente per ora non posso ancora invalidare la view, ma dobbiamo fare attenzione ai 2,64$ rotti quelli si potrebbe considerare questa onda (5) rossa e c (blu) terminata da un bel pezzo
 

furia3

Guest
a me risulta 250 il supporto .......

1326316960gas.gif
 

gipango

Forumer storico
vabe dai ,,,,,ho gia' capito ..ore 16.30 dati da disatro e tocchiamo sti 2.50 ,,,,anche perche' sono gia pronto psicologicamente .....ma se poi domani o la prossima settimana non rimbalza allora sono fottuto.....direi siamo....
 

mavtop

Forumer storico
furia il tuo e' sulla tline ribassista del canale, mentre il nostro e' sulla tline rialzista decennale, la nostra dovrebbe contare/pesare di piu' :)

ma come si sa se vogliono rompono tline, supporti, resistenze senza ma e senza se

possono anche essere trentennali e durare da secoli

certo pero' che non e' cosi semplice, li normalmente ci sono i grandi investitori che dovrebbero manovrare per la ripresa, ma qui e' tutto oscuro per noi
 

mavtop

Forumer storico
forexfactory da -79B

enercast da -97B

che dire ???

ci vorrebbe un bel -150B :)

certo anche un -110B potrebbe farlo rialzare un po'
 

mavtop

Forumer storico
beh che dire se lei mi fa compagnia potrei anche starci :)

l'importante e' che dietro di me non ci sia nessuno ovviamente
 

Users who are viewing this thread

Alto