ETC Natural Gas (129 lettori)

furia3

Guest
stiamo sperimentando la fine di un ciclo pluriennale. Penso a 10 anni. é normale che scenda così. Non si dovrebbe mai andare contro trend in questi casi. Abbiamo fatto una quazzata, Poteva andare bene ma il rischio era enorme.
ciao Foo come la vedi!
già letto sopra grazie....
 
Ultima modifica di un moderatore:

carletto84

Forumer storico
riuscire a uscirne senza ossa rotte da questa battaglia???? speriamo io pmc 0,117 sto pensando di mediare(x ora aderito all'adc di UNI e mediare il gas resta solo un'idea):up:
 

mavtop

Forumer storico
buon di a tutti sono mancato un giorno e la catastrofe si e' avverata :)

cmq avevo detto tempo fa che c'era una tline di lungo su cui avrebbe potuto rimbalzare (ma avevo anche sperato che non lo facesse) e mi sa che sara' proprio quella, credo che sia la stessa di foo intorno ai 2,62-2,64$ dipende da quando ci arriva

ora vi posto sempre gli stessi grafici

situazione attuale dove si vede passare una rialzista a 2,64$ circa

1326376504screenshot20120112at2.52.29pm.png


la situazione generale dove si vede dove parte la rialzista

1326376538screenshot20120112at2.52.36pm.png
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Foo come la vedi!


sono incazzatissimo (con me ovviamente).

Comunque, io penso che si rimbalzi, mi sono dato come massima estensione accettabile quel 2.64 che dicevo. Da degli oscillatori di lungo, però non è secondo me la fine del 10 anni. Sto guardando ora il grafico mensile e penso che il rimbalzo ci porterà sui 4.3 (se come pare sta facendo un triangolo. Ma chiaramente è solo una ipotesi basata sull'analisi onde e AT. Se però rompe al ribasso, allora potrebbe ancora continuare a ascendere e non so per quanto. Qua ne abbiamo ancora per un 12 mesi, che vuol dire dire un altro annuale ribassista....
 

gipango

Forumer storico
per me ,......ormai ,,,l importante e' che faccia sto minimo ....2.50 .....2.....anche 1.70 ,,,,che vada dove vuole ma che lo faccia ,,,,,o che chiudano l etf e il lev ,,,,cosi fanno prima.... basta che si finisca sto patimento.
 

MAVI74

Nuovo forumer
Ciao a tutti, mi permetto di dire così perchè è come se vi conoscessi tutti visto che sono 3 anni che vi seguo tutti i giorni. Un ringraziamento e un saluto a NEO, Foo, Mav, Furia,cb, maxgas, Gip e tutti gli altri.
Ciao Mattebomber, mi sono divertito a fare due calcoli per rispondere a quanto dovrebbe
andare il future gas per rivedere lngas a 0.50.
Se il tutto avvenisse con questo cambio e velocissimo (poche settimane circa) dovrebbe quotare circa 10- 11 dollari. Se occorressero anni beh molto peggio, ma su questo Neo e gli altri saranno più precisi.
Scusate e ciao
 

foo fighter

Forumer storico
buon di a tutti sono mancato un giorno e la catastrofe si e' avverata :)

cmq avevo detto tempo fa che c'era una tline di lungo su cui avrebbe potuto rimbalzare (ma avevo anche sperato che non lo facesse) e mi sa che sara' proprio quella, credo che sia la stessa di foo intorno ai 2,62-2,64$ dipende da quando ci arriva

ora vi posto sempre gli stessi grafici

situazione attuale dove si vede passare una rialzista a 2,64$ circa

1326376504screenshot20120112at2.52.29pm.png


la situazione generale dove si vede dove parte la rialzista

1326376538screenshot20120112at2.52.36pm.png

:up:

il mio cruccio e preoccupazione è che l'oscillatore ciclico dei cicli di lungo non è per niente scarico. STimo che per scaricarsi avrà bisogno di un altro anno. Ne deduco che dovrà forse esserci un altro annuale al ribasso.... Boh, lo dico solo per stare in campana....
 

mavtop

Forumer storico
se il gas rompe i 2,64 allora dobbiamo preoccuparci veramente, rompere una rialzista di 10 anni non e' un buon segnale anzi

sono d'accordo con mavi74 (pensavo volessi fregarmi il nick :) scherzo ovviamente) lasciamo stare il lev a 0,50 per ora, io mi accontenterei di riprendere il mio pmc a 0,15 circa e gia questa sara' un impresa se mai partira' il rimbalzo

purtroppo non posso mediare, ho comesso degli errori dovuti alla mancanza di tempo e alla distanza dal pc, non ho venduto SSIL e SCOP in gain ed ora avrei potuto mediare ancor ed invece ora sono in loss anche su di loro sui quali avevo speranze
 

Users who are viewing this thread

Alto