ETC Natural Gas (65 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
mattebomber non voglio contraddirti si fa x parlare me se come dici tu lo segui da 2 anni cosa ne pensi del contango e ti ripeto secondo te x vedere il lev a 050 a quale prezzo dovrebbe arrivare il gas?
 

mattebomber

Banned
Guarda, non so quanto ci voglia ad arrivare a 0,50 e non mi interessa molto... però basta che arrivi una qualche notizia tipo che dal canada o dalla russia una qualche minaccia di fare uno stop alle forniture e vedi come fa in fretta a raddippiare... è già successo anche un anno e mezzo fa...
io per esempio ho 40.000 pezzi in carico a 0.32 ma ora ne posso comprare altri 200.000 o 300.000 al momento senza eccessive pressioni e se li prendo a 6 o 7 cent appena salgono un po'... si fa presto ad andare in guadagno.
Ti ricordo anche che l'etf sul gas solo qualche hanno fa valeva oltre 2,5 euro e ora solo pochi eurocent... ma in gas non lo vendevano a 1000$ al barile...
Credi che il mio ragionamento sia tanto fuori dal mondo??
 

A tutto gas

Forumer attivo
Guarda, non so quanto ci voglia ad arrivare a 0,50 e non mi interessa molto... però basta che arrivi una qualche notizia tipo che dal canada o dalla russia una qualche minaccia di fare uno stop alle forniture e vedi come fa in fretta a raddippiare... è già successo anche un anno e mezzo fa...
io per esempio ho 40.000 pezzi in carico a 0.32 ma ora ne posso comprare altri 200.000 o 300.000 al momento senza eccessive pressioni e se li prendo a 6 o 7 cent appena salgono un po'... si fa presto ad andare in guadagno.
Ti ricordo anche che l'etf sul gas solo qualche hanno fa valeva oltre 2,5 euro e ora solo pochi eurocent... ma in gas non lo vendevano a 1000$ al barile...
Credi che il mio ragionamento sia tanto fuori dal mondo??


ancora????

IL PREZZO VIENE FATTO NEGLI US CON IL GAS US

tutti gli altri paesi possono anche bruciare!!!!:V
 

furia3

Guest
carino il sito di milano finanza ,ti puoi fare il portafoglio con i prezzi in real time e profit/loss ......
Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition

1326375039portafoglio.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

foo fighter

Forumer storico
stiamo sperimentando la fine di un ciclo pluriennale. Penso a 10 anni. é normale che scenda così. Non si dovrebbe mai andare contro trend in questi casi. Abbiamo fatto una quazzata, Poteva andare bene ma il rischio era enorme.
 

foo fighter

Forumer storico
il rammarico è che si poteva cogliere l'occasione decisamente meglio. Va beh, sarà per i prossimi 10 anni :lol:. L'importante è non fare lo stesso errore ma al contrario, che ora si va short (se non per brevi periodi). Quando parte per un po di short non ce n'è proprio.
 

Users who are viewing this thread

Alto