ETC Natural Gas (58 lettori)

foo fighter

Forumer storico
monthly con decennali.....................

1326414616naturalgasfull0212futuremonthly.png
 

foo fighter

Forumer storico
degli oscillatori ciclici, direbbero che mancano ancora diversi mesi alla fine. minimo 4 o 5. Quindi può essere che faccia un rimbalzo e poi un nuovo minimo o un doppio minimo.
Però dobbiamo considerare anche la posssibilità che tiri diritto e il target che darebbe il triangolo individuato dalle righe blu e verdi è molto basso!!!
Per cui se rempe io come detto flatto e reverso.

1326415528naturalgasfull0212futuremontlhy2.png
 

gipango

Forumer storico
1326420309cattura4.jpg



Mi chiedevo? questo grafico di francesco Caruso era datato esattamente un anno fa ,,,,,,vorrei saapere quale strada ha preso il gas.....???
 

giviro

Nuovo forumer
Buondì
Esiste uno short gas a leva?
Se di mi date l'isin?
Dopo aver lossato un mare forse vale la pena entrare in un titolo che da tre mesi sta andando?
Ma proprio non so quale possa essere il da farsi. Certo se si parla di stop los in questo caso sarebbe al 40.forse ho esagerato a reggere. Si potrebbe anche tenere tutto per un anno ma con che prospettive?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Per i long, ho valutato il contango sino a ottobre che è attualmente di circa il 14%
Realisticamente però l'anno scorso nello stesso periodo ha perso il 47%.
Quindi se e appena questo maledetto sale un poco ( e se comunque prevedono una media annuale per il 2012 di circa 3,2/3,3 deve salire sopra questa media per un certo periodo) io esco comunque vada. Questo prodotto è un prodotti di rapina che conviene usare in presenza di eventi esterni di grande intensità (grande freddo, uragani sui siti di produzione, ecc) e posizioni long cortissime. Ero uscito in loss qualche tempo fa e ci sono ricascato (anche se rientrato con meno quote). Se mettevo gli stessi soldi su intesa con la pazienza di di aspettare le oscillazioni facevo un bel gain .... a fan k...
 

A tutto gas

Forumer attivo
non vale niente pero' una considerazione sul meteo US si deve fare......

meteo di oggi a Chicago, la città che usa piu' gas negli Stati Uniti,:

forti nevicate
temperatura massima -5c
temperatura minima -15c

e il gas scende............qui non è il gas che è maledetto ...è qualche speculatore del c che andrebbe impalato!:down::down:
 

giviro

Nuovo forumer
"io esco comunque vada. Questo prodotto è un prodotti di rapina che conviene usare in presenza di eventi esterni di grande intensità "

Penso tu abbia ragione ho fatto un errore e gli errori si pagano
 

Users who are viewing this thread

Alto