ETC Natural Gas (127 lettori)

giviro

Nuovo forumer
ci hanno fregato

non vale niente pero' una considerazione sul meteo US si deve fare......

meteo di oggi a Chicago, la città che usa piu' gas negli Stati Uniti,:

forti nevicate
temperatura massima -5c
temperatura minima -15c

e il gas scende............qui non è il gas che è maledetto ...è qualche speculatore del c che andrebbe impalato!:down::down:

Ma di sicuro se sta confermando il trend negativo sarebbe da shortare!

Già una volta l'ho fatto e stavolta sipotrebbe fare un accordo
io vendo il long e di sicuro sale

tre gg fa avevo polypore in perdita del 30%
ho letto analisi di Fineco che diceva di strong sell ed ho comprato apple che dava stron buy
ora apple ha perso in due gg 3% e polypore ha guadagnato un giorno i 5 e ieri il 7,34
il motivo???
è perchè l'ho venduto io
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ma la speculazione e ovunque guardate i diritti di uni lunedi mattina 1,36 lunedi sera 047 oggi 2 si sa che e cosi .....


Ho già scritto altre volte che per guadagnare in borsa bisogna avere due risorse essenziali:
1) Cospicui capitali
2) Informazioni

Io non ho nessuna delle due, quindi sono perdente in partenza. Tuttavia gli errori che faccio sono dovuti alla fretta di entrare e qualche volta di uscire o di scegliere il prodotto con poche informazioni. Per esempio l'anno scorso sono entrato nel gas NG ad agosto così alla spera in dio e a novembre perdevo 4000€. A quel punto ho girato il tutto sul LEV e a metà gennaio guadagnavo 6000€ ..... ma non sono uscito perchè nell'anno precedente aveva fatto il massimo a fine gennaio. Risultato il lev a cominciato a scendere e io non uscivo, finalmente quando sono uscito ho fatto male perchè ad aprile avrei ripreso il maltolto. Conclusione ho completato la "campagna" del gas con un +442€ . Qualcuno dirà ... e ti lamenti anche ... e io rispondo che si mi lamento considerando quello che è successo.
Quest'anno ho aspettato a dicembre a entrare nel gas, direttamente con il LEV. Ma ho rifatto l'errore di non informarmi bene (per esempio guardando qualche modello atmosferico o guardando lo sbilancio produzione/domanda o cercando di vedere se i maledetti che producono energia eletrrica assorbivano produzione o no; quando ho preso queste informazioni, cioè dopo aver acquistato, ho capito di aver fatto una cazzata, potervo uscire con un loss di 500/600 euro invece ho insistito) Con le banche italiane la stessa cosa e adesso sono sotto una paura. Il bello è che il mio stile di traiding tranquillo non mi ha mai fatto perderer, perdo quando faccio le cose d'istinto (di smiert) e non prendo sufficienti informazioni prima di muovermi.
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ma di sicuro se sta confermando il trend negativo sarebbe da shortare!

Già una volta l'ho fatto e stavolta sipotrebbe fare un accordo
io vendo il long e di sicuro sale

tre gg fa avevo polypore in perdita del 30%
ho letto analisi di Fineco che diceva di strong sell ed ho comprato apple che dava stron buy
ora apple ha perso in due gg 3% e polypore ha guadagnato un giorno i 5 e ieri il 7,34
il motivo???
è perchè l'ho venduto io

Questo capita spesso anche a me, ma perchè (scusa non offenderti) siamo dei polli!!!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque c'è conferma , la temperatura sembra scendere di brutto a nord/nord est, Se l'inverno arriva in ritardo rischiano di avere freddo sino a marzo ..... allora voglio vedere :lol:
 

foo fighter

Forumer storico
scusate sono affaracci vostri, ma al momento siamo praticamente su un supporto importantissimo, se tiene potrebbe rimbalzare. Siete proprio sicuri di vendere ora senza rotture della trend?
 

cb76

.. wanna became a farmer!
scusate sono affaracci vostri, ma al momento siamo praticamente su un supporto importantissimo, se tiene potrebbe rimbalzare. Siete proprio sicuri di vendere ora senza rotture della trend?

hai ragione foo forse è una cazzata... posso chiederti con quanti PZ sei dentro?

Se avessi 30.000 pz non mi farei problemi ma dato che ne ho 100.000 a 0,11€ è un attimo lasciare per strada altri 1.000k
So che non parlo di cifre importanti ma a me rode comunque...

Se invece ne cedo la metà... posso mediare ancora dopo...

Il mio metodo di trading non prevede di mettere + di 10k su un singolo prodotto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto