ETC Natural Gas (6 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
in genere mi divido fra San Francisco e Pavia ,poi viaggio abbastanza 3 mesi l'anno .................ho una casa per l'esattezza nella silicon valley a mountain view ( nell' area di palo alto) al confine con sullivan sullivan ,di fronte alla synopsis .
 

NEO_99

Forumer storico
in genere mi divido fra San Francisco e Pavia ,poi viaggio abbastanza 3 mesi l'anno .................ho una casa per l'esattezza nella silicon valley a mountain view ( nell' area di palo alto) al confine con sullivan sullivan ,di fronte alla synopsis .
una domanda se posso... hai detto che vivi di trading, giri il mondo e tempo ne hai....ma perche' compri un ETC sulla borsa di milano ?
nn è meglio un broker USA o anche di altro paese.. cosi da prendere direttamente future che puoi tradare 24/24
 

kleinklepura

Forumer storico
pensate la maggior parte dei vicini ormai sono Indiani e Pakistani in suddeta area,dato son divenuti maestri d'informatica d'eccellenza,persone molto discrete e signorili tutti laureati e di profonda conoscenza ,in silicon valley li ricercano con foga dai paesi d'origine ,data la loro notevole conoscenza in high -tech.Neo mai traderei Future o prodotti a scadenza ,banalissimo errore commesso dai tanti,conosco persone che son rimasti senza un cent in tasca ,sempre mi son tenuto lontano da essi,e non avvicinarti troppo sono dannosissimi ,1 volta ti andra' bene 3 vai sotto,ascolta il mio pensiero sono 21 anni che mi occupo di finanza !
 

kleinklepura

Forumer storico
Io non sono un trader ma un 'investitore ,anche short sul gas mi posizionai di breve-medio da Aprile e sciolsi a Settembre,la medesima strategia la opero nel long.
 

Users who are viewing this thread

Alto