ETC Natural Gas (15 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
certamente piu' freddo fa seguendo una logica nell'illogico mondo del gas ,potremmo finalmente ricevere una lieta nuova con scorte taroccate a nostro favore con un minus da paura ,e ripartenza di slancio ,al contrario siamo FOTTUTI! E scendiamo almeno sotto 3'50.
 

kleinklepura

Forumer storico
Dobbiamo essere ottimisti,v'abbiamo riposto il danaro ,anch'io lo sono ma sempre con cautela,comunque il quadro generale varia a nostro favore soprattutto riguardo il $ che dovrebbe atterrare nel breve verso area 1'32,freddo alle porte ,ci giova..............
 

kleinklepura

Forumer storico
non potevo esentarmi nell'esprimere parere favorevole al tuo penultimo post (Duccio) ,e' cosi purtroppo se' scendiamo sotto 0'20 anche leggermente ,per fine anno ci ritroviamo a 0'28-0'29 nel migliore dei casi ,ed allora sarete tutti incastrati nel medio lungo periodo ed il fattore tempo diviene arbitro determinante e fatidico dei vostri risparmi ,rispetto il vostro profilo finanziario,auguriamoci mai avvenga tale funesta previsione al contrario obiettivo 0'40 meta' Gennaio max!Fate vobis ..............
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Di nuovo buon giorno a tutti voi... So che adesso verrò messo alla berlina da tutto il 3d, ma voglio chiedervi una cosa. Ci sarebbe un'anima pia che - dietro modesto pagamento, che ne so, una ricarica poste pay, od un bonifico di 100 euro - si metta cortesemente a mia disposizione via telefono (chiamata a mio carico, sia chiaro...) per spiegarmi come ad uno scolaretto di quinta elementare cosa cacchio è questo benedetto contango? Ho cercato sul web, ho trovato poco e non ci ho capito nulla. E 100 euro per capire il senso intrinseco del significato credo siano ben spesi....
 

pierfransis

Forumer storico
Di nuovo buon giorno a tutti voi... So che adesso verrò messo alla berlina da tutto il 3d, ma voglio chiedervi una cosa. Ci sarebbe un'anima pia che - dietro modesto pagamento, che ne so, una ricarica poste pay, od un bonifico di 100 euro - si metta cortesemente a mia disposizione via telefono (chiamata a mio carico, sia chiaro...) per spiegarmi come ad uno scolaretto di quinta elementare cosa cacchio è questo benedetto contango? Ho cercato sul web, ho trovato poco e non ci ho capito nulla. E 100 euro per capire il senso intrinseco del significato credo siano ben spesi....

Risparmia i tuoi soldi e vatti a leggere alcuni post nel vecchio forum :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto