ETC Natural Gas (37 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque vediamo un poco le notizie che abbiamo:

Rigs - 20

temperature
1326482410meteo.gif


qualcosa si muoverà ....
 

foo fighter

Forumer storico
se malauguratamente per i molti amici long, la mia analisi si rivelasse corretta, è la dimostrazione che tutte le variabili (temperatura, RIGS ecc) sono accessorie a dove cavolo preventivamente hanno deciso di andare. Questo lo dico perchè 1.64 veniva fuori già a giugno, e di certo nessuno al mondo poteva sapere dell'inverno caldissimo che avremmo avuto. Sono convinto che se fosse stato freddissimo, avremmo magari fatto un rialzo più consistente, ma non avrebbero chiuso i Rigs. Li si doveva arrivare (ovunque sarà) e li arriveranno.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
se malauguratamente per i molti amici long, la mia analisi si rivelasse corretta, è la dimostrazione che tutte le variabili (temperatura, RIGS ecc) sono accessorie a dove cavolo preventivamente hanno deciso di andare. Questo lo dico perchè 1.64 veniva fuori già a giugno, e di certo nessuno al mondo poteva sapere dell'inverno caldissimo che avremmo avuto. Sono convinto che se fosse stato freddissimo, avremmo magari fatto un rialzo più consistente, ma non avrebbero chiuso i Rigs. Li si doveva arrivare (ovunque sarà) e li arriveranno.

Mi basta un rimbalzino per uscire .... poi vedremo
Ma se va veramente sotto i 2$, poi si fa dei gain spaventosi, perchè almeno a 3$ ci ritorna e +33% del future fa +66% del lev. che se riacquistato bene ti fa riprendere tutto il maltolto con l'aggiunta.
 
Ultima modifica:

rompicapo

Forumer attivo
foo in after uni a2,816 meno3.5 io ho 2000 etf xb sort a 40,05 cosa prevedi e consigli x lunedi con 400000 lev sono sotto di 5200 grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto