NEO_99
Forumer storico
ma quello è un target..nn è detto che debba per forza arrivarci..anche se per come stanno andando le cose..se malauguratamente per i molti amici long, la mia analisi si rivelasse corretta, è la dimostrazione che tutte le variabili (temperatura, RIGS ecc) sono accessorie a dove cavolo preventivamente hanno deciso di andare. Questo lo dico perchè 1.64 veniva fuori già a giugno, e di certo nessuno al mondo poteva sapere dell'inverno caldissimo che avremmo avuto. Sono convinto che se fosse stato freddissimo, avremmo magari fatto un rialzo più consistente, ma non avrebbero chiuso i Rigs. Li si doveva arrivare (ovunque sarà) e li arriveranno.
se durante il percorso a quel target si verificano condizioni che ne cambiano la direzione.....esplodono siti di stoccaggio vanno persi 1000B di gas.. nn credo che vada a 1.6$ ... ovvio che è un caso estremo, ma nn sappiamo cosa fanno domani.
questa discesa è influenzata dai grossi produttori, che avendo molta produzione ben coperta (5.8$ ) nn gli frega nulla di chiudere ..quando dovranno coprirsi prenderanno i provvedimenti.. sta di certo che per chi è long è un massacro, con la possibilita' che il target che indichi possa divenire realta'.