Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per essere precisi, il livello da cui passa la trendline principale ventennale, nei prossimi giorni è 2,568 €
Volete vedere che la soluzione più semplice è quella che funziona meglio? Ci toglieremo il dubbio tra pochissimo. E andrebbe pure d’accordo con la previsione ciclica.
Scsate fatemi capire ,,,,,capisco che LA BESTIA non ha regole ,,,ma ci sono delle possibilita' che vada a toccare il minimo del 1992 fine ciclo e poi ripartire con un altro 20 ennale.....ovviamente in trend bullish?????
Scsate fatemi capire ,,,,,capisco che LA BESTIA non ha regole ,,,ma ci sono delle possibilita' che vada a toccare il minimo del 1992 fine ciclo e poi ripartire con un altro 20 ennale.....ovviamente in trend bullish?????
Io non posso mollare ,,in tutto fanno 70.000 euro di loss .....una montagna di soldi ....qualcosa spero di recuperare....se va a 1.2 ,,,,il lev viene raccorpato e praticamente ho fatto un conto che per comperare 180.000 il doppio di quelle che ho ci vogliono 9000 se va a 0.05 magari a colpi di 3000 euro io ci provo ,,,,chissa che non vado in gain,,anche se la mia sensazione ' che mi mangeranno tutto ,,non so come ,,,ma lo sento..