ETC Natural Gas (15 lettori)

gipango

Forumer storico
Scsate fatemi capire ,,,,,capisco che LA BESTIA non ha regole ,,,ma ci sono delle possibilita' che vada a toccare il minimo del 1992 fine ciclo e poi ripartire con un altro 20 ennale.....ovviamente in trend bullish?????
 

ciclista52

Forumer storico
ciao carletto, il dato settimanale è uscito adesso riferito al martedì di

questa settimana .

posizione swap dealer COT CFTC :

03/01/2012 FNGAS 2981 //// LONG 234 //// SHORT 1151

10/01/2012 FNGAS 2914 //// LONG 253 //// SHORT 1134

per analogia al 25/10/2010 e successivi intermedi dovrebbero

andare i LONG a 300 e gli SHORT a circa 1000

1000 -300 = 700

al bottom del 25/10/2010 c'era una tale differenza di 700.

secondo me occorre ancora aspettare il minimo prima di fare nuove

entrate LONG.


se vi puo' servire consideraz. di Lud sul Gas


Connessione
 

gipango

Forumer storico
Vi ricordae la rima per ricordare i nomi di tutte le nostre ALPI.........bhe il gas è uguale..... MACONGRANPENAMIRECAGIU'
 

NEO_99

Forumer storico
Scsate fatemi capire ,,,,,capisco che LA BESTIA non ha regole ,,,ma ci sono delle possibilita' che vada a toccare il minimo del 1992 fine ciclo e poi ripartire con un altro 20 ennale.....ovviamente in trend bullish?????

tutto è possibile...:(
io ho chiuso altro mini ... una dsfatta, espormi cosi tanto è stata un assurdita'..
 

gipango

Forumer storico
tutto è possibile...:(
io ho chiuso altro mini ... una dsfatta, espormi cosi tanto è stata un assurdita'..


Io non posso mollare ,,in tutto fanno 70.000 euro di loss .....una montagna di soldi ....qualcosa spero di recuperare....se va a 1.2 ,,,,il lev viene raccorpato e praticamente ho fatto un conto che per comperare 180.000 il doppio di quelle che ho ci vogliono 9000 se va a 0.05 magari a colpi di 3000 euro io ci provo ,,,,chissa che non vado in gain,,anche se la mia sensazione ' che mi mangeranno tutto ,,non so come ,,,ma lo sento..
 

Users who are viewing this thread

Alto