ETC Natural Gas (17 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Neo ...ce da fidarsi di Giovanni Baudo ???? non sara il fratello di Pippo Pippo
nn so chi sia...e di analisi cicliche nn ci capisco nulla. leggo quello che scrive Foo, Mav e chi interviene... ma nn mi entrano in testa certi concetti, piu' che altro vedo che faticano molto pure loro ad individuare i vari cicli, capire se sono finiti o iniziati.. è davvero difficile.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Se io fossi in loro ,,,,arriverei allo 0 .....incasserei e buonanotte....

Non si danno consigli sui soldi degli altri, ma si puo far notare altri prodotti ....

1326490263futchart.ashx.png


wOCkrFclevO5gAAAABJRU5ErkJggg==


wOCkrFclevO5gAAAABJRU5ErkJggg==
 

NEO_99

Forumer storico
Io non posso mollare ,,in tutto fanno 70.000 euro di loss .....una montagna di soldi ....qualcosa spero di recuperare....se va a 1.2 ,,,,il lev viene raccorpato e praticamente ho fatto un conto che per comperare 180.000 il doppio di quelle che ho ci vogliono 9000 se va a 0.05 magari a colpi di 3000 euro io ci provo ,,,,chissa che non vado in gain,,anche se la mia sensazione ' che mi mangeranno tutto ,,non so come ,,,ma lo sento..

andare long su commodity con elevato contango ( che sia il future o peggio un etc ) è come giocare il ritardatario al lotto.. devi sempre raddoppiare la giocata finche nn esce...ma puo' essere una disfatta completa.
diciamo che con una commodity prima o poi ci riesci ma devi avere una vagonata di soldi.. il nn aver tagliato le perdite a suo tempo ti costringe a mediare per nn avere un pmc fuori portata..
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
nn ho parole...da maggio ad oggi qualsiasi cosa abbia fatto è stato un danno..
:(:(:(

Anch'io, forse ho cominciato in aprile. Quello del gas però potevo risparmiarmelo, ma in borsa è come con gli scacchi quando fai una mossa sbagliata cerchi di recuperare con una mossa azzardata che peggiora la situazione. Infatti i giocatori bravi consigliano una mossa difensiva di attesa.
 

NEO_99

Forumer storico
Anch'io, forse ho cominciato in aprile. Quello del gas però potevo risparmiarmelo, ma in borsa è come con gli scacchi quando fai una mossa sbagliata cerchi di recuperare con una mossa azzardata che peggiora la situazione. Infatti i giocatori bravi consigliano una mossa difensiva di attesa.

ormai mi sono giocato la scacchiera :wall::wall::wall:

gia' avevo fatto danni...ma questa del gas è enorme.. e sinceramente nn me lo aspettavo.:(:(:(
 

gipango

Forumer storico
J Livingstone...che ci vive in mezzo alle materie prime ha detto che non possono tenere questi prezzi per molto ,,,è lunica speranza ,,,,poi io non ho piu parole il destino fara' il suo corso ....
 

Users who are viewing this thread

Alto