ETC Natural Gas (4 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
Gipango me lo chiedo anche io da due anni a questa parte, maledetto il giorno che vedendo il grafico del lev ho detto azz. e' sceso cosi' tanto che almeno qui sono sicuro di non perdere .... le ultime parole famose!!!!da allora un incubo. Gip e Neo se non ci foste bisognerebbe inventarvi, condividere questa iattura e' di grande aiuto. Comunque non demordo ora piu' di prima ...sara' dura ma girera'.. . Buon Week end
 

NEO_99

Forumer storico
Gipango me lo chiedo anche io da due anni a questa parte, maledetto il giorno che vedendo il grafico del lev ho detto azz. e' sceso cosi' tanto che almeno qui sono sicuro di non perdere .... le ultime parole famose!!!!da allora un incubo. Gip e Neo se non ci foste bisognerebbe inventarvi, condividere questa iattura e' di grande aiuto. Comunque non demordo ora piu' di prima ...sara' dura ma girera'.. . Buon Week end
e pensare che col gas nn avevo mai lossato..era la mia isola della salvezza. :wall::wall::wall:

Buon Week a te :)
 

gipango

Forumer storico
questo che ho postato potrebbe essere un segnale... se crollano i titoli dei produttori vuol dire che si aspettano meno profitti per via del prezzo basso... dovranno correre ai ripari.. ..il problema è capire quando :(


Speriamo prestissimo ,,,,non reggerei un future a 2....$ non so neanche quanto varrebbe il Lev ,,,e il mio fott etf
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Prima di chiudere vi informo che le maggiori compagnie dell'estrazione di gas

• Chesapeake Energy Corp. (NYSE: CHK): Up 16%, December 8-18.
• Devon Energy Corp. (NYSE: DVN): Up 9%.
• EOG Resources Inc. (NYSE: EOG): Up 8.5%.
• Newfield Exploration Co. (NYSE: NFX): Up 19%.
• Range Resources Corp. (NYSE: RRC): Up 18%.

non stanno bene di salute in borsa,
e adesso buona notte sul serio
 

maxgas

SonLoss
Grazie Bulldog......non mollare ,,,anche perche' il tuo nik ,,non te lo permette,,,,,, buon week anche a te.
ciao GIP,rientrato adesso da una pizza con gli amici.
io perdo 1500 euro sul LEV,una briciola in confronto al tuo Loss ma oggi ho avuto il coraggio di prendermi 10 pezzi SHORT a 233.
almeno se deve andare a $2 qualcosina riprendo indietro in caso contrario pronto a lossare lo short
 

gipango

Forumer storico
Neo ..non posso credere che ludwigii abbia fatto un analisi cosi spietata,,,,capisco il trend , la chiusura del 20 anni....i grafici e tutto il resto ,,,pero' a 1 - 2 dollari ,,,,per lungo tempo ,,,la vedo un po dura ,,visto che gia adesso con questi prezzi cominciano a soffrire.....sono moderatamente ottimista che un po' si riprendera' ,,,,,magari in primavera quando nessuno pensa al gas,,ed è il suo periodo peggiore......probabilmente dovro vendere e ricomperare per un paio di volte ,,,ma qualcosa devo recuperare.......anche se guardando i valori ,,fanno paura....0.07 deve fare il 100% per arrivare a 0.14 e le premesse non ci sono proprio ,,,,ma è anche vero che chi 6 mesi fa aveva short a 100 adesso lo ritrova a 230 .....quindi ,,
 

Users who are viewing this thread

Alto