ETC Natural Gas

sul lastrico...e nemmeno una cena riesco a scroccare :wall:

Gip.. battute a parte, se nn ci metti denaro fresco al momento giusto..a beccarlo sto momento giusto. è impensabile recuperare tutto...anche se mai dire mai..

Ma non ho messo gia' abbastanza???? Il terrore è di buttarci ancora e perdere di piu ,,,

io più che girarmi short avrei venduto e ricomprato più basso...so che è rischioso ma eviti di buttarci ancora soldi...Se sei convinto che scenda ancora provaci... magari con una parte....

Ma non ho messo gia' abbastanza???? Il terrore è di buttarci ancora e perdere di piu ,,,

lo so.. ma altrimenti come recuperi una cifra del genere ?
devi fare performance del 200% ma deve farlo di botto...altrimenti se lo realizza in 2 anni, di quel 200% ti rimane poka roba con il contango..

Non è che i bastardi stanno aspettando che vendo tutto in loss per ripartire up???
Della serie ,,,,,,"facciamo fuori quell idiota che ha buttato tutti quei soldi "

lo so.. ma altrimenti come recuperi una cifra del genere ?
devi fare performance del 200% ma deve farlo di botto...altrimenti se lo realizza in 2 anni, di quel 200% ti rimane poka roba con il contango..

MI accontento anche della meta' ,,,,so che sono gia persi ,,,ma perderne ancora sopra sarebbe devastante,.....

E' che ogni analista ha la sua analisi e tutte hanno elementi di credibilità. Qui c'è in gioco molto altro oltre le analisi. Questo ad esempio (l'ho preso su first enercast) sarebbe per lo short... lo vede addirittura a 1$. consiglia short sui contratti da aprile a novembre 2012 e long su dicembre 2012-marzo 2013....
Forex @ DailyFX - Guest Commentary: Will Natural Gas Hit $1?

Sui contratti ,,,,,di Aprile.... ma mi sa che ci rolliamo tra poco ..,,, non siamo gia su marzo???

NOn ci capisco piu' niente ,,,,questi parlano di gas a 1$ ,,,,, a quei livelli ,,chi è che compra Lev o Etf...??? questo a meta febbraio torna a 3.7 $ ,,,e li vedremo cosa fare,,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto