ETC Natural Gas (11 lettori)

gipango

Forumer storico
sul lastrico...e nemmeno una cena riesco a scroccare :wall:

Gip.. battute a parte, se nn ci metti denaro fresco al momento giusto..a beccarlo sto momento giusto. è impensabile recuperare tutto...anche se mai dire mai..


Ma non ho messo gia' abbastanza???? Il terrore è di buttarci ancora e perdere di piu ,,,
 

Donzauker

Forumer attivo
io più che girarmi short avrei venduto e ricomprato più basso...so che è rischioso ma eviti di buttarci ancora soldi...Se sei convinto che scenda ancora provaci... magari con una parte....
 

NEO_99

Forumer storico
Ma non ho messo gia' abbastanza???? Il terrore è di buttarci ancora e perdere di piu ,,,


lo so.. ma altrimenti come recuperi una cifra del genere ?
devi fare performance del 200% ma deve farlo di botto...altrimenti se lo realizza in 2 anni, di quel 200% ti rimane poka roba con il contango..
 

gipango

Forumer storico
Non è che i bastardi stanno aspettando che vendo tutto in loss per ripartire up???
Della serie ,,,,,,"facciamo fuori quell idiota che ha buttato tutti quei soldi "
 

gipango

Forumer storico
lo so.. ma altrimenti come recuperi una cifra del genere ?
devi fare performance del 200% ma deve farlo di botto...altrimenti se lo realizza in 2 anni, di quel 200% ti rimane poka roba con il contango..


MI accontento anche della meta' ,,,,so che sono gia persi ,,,ma perderne ancora sopra sarebbe devastante,.....
 

gipango

Forumer storico
E' che ogni analista ha la sua analisi e tutte hanno elementi di credibilità. Qui c'è in gioco molto altro oltre le analisi. Questo ad esempio (l'ho preso su first enercast) sarebbe per lo short... lo vede addirittura a 1$. consiglia short sui contratti da aprile a novembre 2012 e long su dicembre 2012-marzo 2013....
Forex @ DailyFX - Guest Commentary: Will Natural Gas Hit $1?


Sui contratti ,,,,,di Aprile.... ma mi sa che ci rolliamo tra poco ..,,, non siamo gia su marzo???
 

gipango

Forumer storico
NOn ci capisco piu' niente ,,,,questi parlano di gas a 1$ ,,,,, a quei livelli ,,chi è che compra Lev o Etf...??? questo a meta febbraio torna a 3.7 $ ,,,e li vedremo cosa fare,,,,
 

Users who are viewing this thread

Alto