ETC Natural Gas (22 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Veramente parlo suo serio... Se me ne vado al ristorante e pago per un buon servizio gastronomico sono soddisfatto. Se pago per capire qualcosa che potrebbe essermi utile è la stessa cosa, resto soddisfatto....
Capisco lo sconforto di passarsi circa 1000 pgine di forum, (400 di questo ed almeno 600 dell'altro) però nell'altro Neo, Kuelo, ed altri hanno spiegato molto bene il contango. se vuoi il mio consiglio magari perdici tempo che ne vale veramente la pena, io ho comprato il lev ngas come l'80% di quelli che sono qui senza sapere un tubo, solo per il fatto degli enormi storni e rialzi che aveva fatto negli anni precedenti.
Leggiti il forum Vecchio che ti fai una cultura su tutto il Lev ngas non solo sul contango.

Repetita juvant. :up:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Capisco lo sconforto di passarsi circa 1000 pgine di forum, (400 di questo ed almeno 600 dell'altro) però nell'altro Neo, Kuelo, ed altri hanno spiegato molto bene il contango. se vuoi il mio consiglio magari perdici tempo che ne vale veramente la pena, io ho comprato il lev ngas come l'80% di quelli che sono qui senza sapere un tubo, solo per il fatto degli enormi storni e rialzi che aveva fatto negli anni precedenti.
Leggiti il forum Vecchio che ti fai una cultura su tutto il Lev ngas non solo sul contango.

Repetita juvant. :up:


Debbo essere onesto, io ieri in mattinata c'ho investito 10.000 euro e l'ho preso a 0.289 o giù di lì... Con la fortuna del principiante lo scorso venerdì in chiusura ne ho comprati altrettanti ed ho fatto tanto gain, tanto per le mie disponibilità. E lunedì sono rientrato e riuscito (o forse era martedì?) e mi è andata bene lo stesso. Ieri sono stato castigato... Vorrei solo capire come caspita funziona 'sto benedetto contango. Ho cercato sul web ma ho trovato poco e niente...
 

kleinklepura

Forumer storico
x Ultra,rileggi i post precedenti ,ne' abbiamo discusso decine di volte ,troverai tutto il necessario per trarne le doverose conclusioni,spiegartelo ora in sintesi potrebbe essere non chiaro nel comprenderne il concetto ,magari visionando i vecchi post ,correlati a pareri e discordanze fra i vari utenti ,apprenderai facilmente.Bene Pier ,ora le visiono.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
... corcordo ....

ultra leggi il vecchio forum... c'è anche la pagina riepilogativa molto interessante...

piccolo pensierino: avete notato che quando il prezzo del lev gas era sui 0,60 l'ottimismo e la voglia di crederci era la medesima? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

pierfransis

Forumer storico
;) ccomi le mie "previsioni" sono da pag. 389 (ho detto Previsioni). quindi ocho. ;).

Se Avessi soldi io lunedì a metà giornata se non è ripartito a razzo e ha tenuto il supporto 0,27 ne comprerei almeno 10.000 euro.

Ma io giustamente non ho i soldi e quindi resto a guardare. :sad:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
x Ultra,rileggi i post precedenti ,ne' abbiamo discusso decine di volte ,troverai tutto il necessario per trarne le doverose conclusioni,spiegartelo ora in sintesi potrebbe essere non chiaro nel comprenderne il concetto ,magari visionando i vecchi post ,correlati a pareri e discordanze fra i vari utenti ,apprenderai facilmente.Bene Pier ,ora le visiono.


Ci sto provando... Ma sono tante tante tante pagine.... Ma chi la dura la vince.... O no? Ma resto gelato da quello che ho letto tra ieri ed oggi su questo 3d.... C'è addirittura chi ipotizza che il titolo possa essere accorpato, che chi sostiene che non potrà mai chiudere perchè è la gallina dalle uova d'oro, chi vede gli 0.11 da qui a breve... Boh... Con XBR e LevMib mi trovo molto di più a mio agio, è tanto tanto più semplice....
:-?:-?:-?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
;) ccomi le mie "previsioni" sono da pag. 389 (ho detto Previsioni). quindi ocho. ;).

Se Avessi soldi io lunedì a metà giornata se non è ripartito a razzo e ha tenuto il supporto 0,27 ne comprerei almeno 10.000 euro.

Ma io giustamente non ho i soldi e quindi resto a guardare. :sad:

Aspetta, a metà giornata, quindi verso pranzo o subito dopo? Ho notato che i movimenti veri avvengono nel pomeriggio. O sbaglio?
 

pierfransis

Forumer storico
Ci sto provando... Ma sono tante tante tante pagine.... Ma chi la dura la vince.... O no? Ma resto gelato da quello che ho letto tra ieri ed oggi su questo 3d.... C'è addirittura chi ipotizza che il titolo possa essere accorpato, che chi sostiene che non potrà mai chiudere perchè è la gallina dalle uova d'oro, chi vede gli 0.11 da qui a breve... Boh... Con XBR e LevMib mi trovo molto di più a mio agio, è tanto tanto più semplice....
:-?:-?:-?

Vedi nell'altro forum da pag. 750 in avanti se non ricordo male, li Neo 99 ci ha "illuminato" sulla "fregnaccia" che abbiamo fatto quando abbiamo comprato:-o
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
;) ccomi le mie "previsioni" sono da pag. 389 (ho detto Previsioni). quindi ocho. ;).

Se Avessi soldi io lunedì a metà giornata se non è ripartito a razzo e ha tenuto il supporto 0,27 ne comprerei almeno 10.000 euro.

Ma io giustamente non ho i soldi e quindi resto a guardare. :sad:


Ma alla fine c'è scritto questo:
Per chi possiede l'azione: Il sistema é neutrale, non viene consigliata alcuna posizione.

:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto