ETC Natural Gas

1326554793original.jpg

Signori ,,,la situazione è questa :

Netta divisione tra chi vede un corposo e impetuoso rialzo e chi ormai si prepara a toccare i 2 $ e anche sotto.......bho ,,,,come sempre è come testa o croce...
a qauesti livelli è invetabile avere una situazione del genere

Ma sentite, senza complicare le cose INTESA lateralizza con prospettive di crescita lenta

1326554827intesa.gif

Si può operare in cicli di 5/7 giorni. Per esempio sono entrato (maluccio) il 5 gennaio a 1,21, ma poi è scesa a 1,11 (quindi non ho fatto un entrata brillante) ho aspettato e lo liquidata a 1,28 il 12 gennaio con un gain del 5,7% . Ho provato a rientrare ieri a 1,2 in after hours ma non ha toccato il livello. Lunedì guarderò il da farsi.

Ultima modifica:
Ma sentite, senza complicare le cose INTESA lateralizza con prospettive di crescita lenta

1326554827intesa.gif

Si può operare in cicli di 5/7 giorni. Per esempio sono entrato (maluccio) il 5 gennaio a 1,21, ma poi è scesa a 1,11 (quindi non ho fatto un entrata brillante) ho aspettato e lo liquidata a 1,28 il 12 gennaio con un gain del 5,7% . Ho provato a rientrare ieri a 1,2 in after hours ma non ha toccato il livello. Lunedì guarderò il da farsi.
puoi farlo con le opzioni..
scende a 1.1 vendi una put 1 a 0.05 ( sono prezzi di esempio ) che succede... incassi 50 euro.. e se a scadenza è sotto 1 ti cedono il titolo a 1 ...quindi è come se avessi pagato intesa 0.95

Per chiarire matematicamente le questioni di scelta e strategia, quando sei in una situazione di mercato critico

1326557444pc.gif

non puoi prevedere su quale curva ti troverai perchè minime fluttuazioni nel punto critico ti possono far passare da un sentiero all'altro. In pratica è sufficiente un battito d'ala di farfalla per far precipitare una tempesta.

Comunque se il futures scende a 1$ a - 2% al giorno ci impiega 90 giorni e a -3% al giorno ci impiega 32 giorni. A 1$ il lev vale circa 0,001, con 10000€ ne compero 10.000.000. Se il future risale a 1,5$ raddoppio il capitale, se sale a 2$ lo quadruplico. Quindi se vogliono mandarlo a 1$, ben vengano perchè poi col caz.. che possono tenerlo a 1$. A me sembrano francamente scenari di commentatori che non conoscono neppure l'aritmetica. Pero gli economisti in effetti ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto