ETC Natural Gas (6 lettori)

pierfransis

Forumer storico
:down: io ho comprato a 1,14 (molti di voi direbbero che ora a 0,28 che è una pazzia, ora lo dico anche io), ho mediato a 0,50 credendo dal grafico che fosse il minimo possibile, (grossa c.....a), ma allora sembrava un'occasione.
ora una parte l'ho investita sullo zinco.
Se non rientro dallo Zinco non ho liquidità per fare un'altra mediata (anche se non è che mi piaccia molto mediare al ribasso). :down:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ultra,non ce' molto da meravigliarsi,pensa il 2 Agosto quotava 0'71,invertisse il trend perche' non supporre per il principio dell'Estate o anche la fine di riacciuffare quella cifra?Per questo sono di lungo,anche se' lo strumento e' ballerino ...............


Voi ragazzi dovete avere le coronarie migliori delle mie.... Eppure sono un pilota... Ma cacchio... Un pmc a 0.71 ed ora sta a 0.28... Mi sarei fatto un bel loop sul Gran Sasso e mi sarei....come dire..."terminato"....
 

kleinklepura

Forumer storico
Pier rimarremo io e te a farci compagnia all'interno del forum ,questo lo garantisco a priori,a 0'40 target obiettivo per fine anno -meta' Gennaio non vendero' una quota!Il mio target finale e' 0'68!Ora e' utopico ,assurdo per i tanti ma io posso attendere ,la fretta non mi preme e con piacere mi correlo a voi ,distinti e gradevoli ormai concedetemelo amici ......................
 

pierfransis

Forumer storico
Voi ragazzi dovete avere le coronarie migliori delle mie.... Eppure sono un pilota... Ma cacchio... Un pmc a 0.71 ed ora sta a 0.28... Mi sarei fatto un bel loop sul Gran Sasso e mi sarei....come dire..."terminato"....

Le cose secondo me sono 2:

1) vendi tutto e chi s'è visto s'è visto :)sad:)

oppure

2) aspetti che rimbalzi e poi non avendo gli occhi più grossi della pancia uscire almeno con la metà del capitale raggiunto e magari anche superato il pmc.
 

pierfransis

Forumer storico

Jackkinoparson

Forumer attivo
Pier rimarremo io e te a farci compagnia all'interno del forum ,questo lo garantisco a priori,a 0'40 target obiettivo per fine anno -meta' Gennaio non vendero' una quota!Il mio target finale e' 0'68!Ora e' utopico ,assurdo per i tanti ma io posso attendere ,la fretta non mi preme e con piacere mi correlo a voi ,distinti e gradevoli ormai concedetemelo amici ......................

Sei un Gladiatore.
Ciao Ragazzi, ciao Klein...
 

kleinklepura

Forumer storico
Bella codesta WIL,Minneapolis -Minnesota ,Stato gelido della bianca ed ottusa ,singolare, middle class para borghese cosiddetta Americana dato che nativi non lo sono..................ora pretendo l illinois sotto tormenta!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Le cose secondo me sono 2:

1) vendi tutto e chi s'è visto s'è visto :)sad:)

oppure

2) aspetti che rimbalzi e poi non avendo gli occhi più grossi della pancia uscire almeno con la metà del capitale raggiunto e magari anche superato il pmc.


Beh, no... A questo punto da bambacione totale vi dico DI TESTA MIA COSA FACCIO: lunedì e martedì aspetto, qualsiasi cosa succeda... In fondo c'ho messo 10.000 euro e nulla di più.... Se martedì sera 'sto cavallo infojato sta sotto del 10/12% ne compro altri 10.000 euro, poi aspetto. Porterei il mio pmc a circa 0,265/0.27.... Poi se va long guadagno, se a gennaio sta ancora sotto, che ne so, verso 0,15 ne prendo altrettanti... Sono cifre non significative, e sicuramente inferiori ai circa 200.000 pezzi di quel rifiuto solido urbano che si chiama Unidebit....
:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto