ETC Natural Gas

Dici che è sensato aspettare gli eventi????? non mi perdonerei mai ,,,se vendessi e poi mi salisse di brutto ........ormai credo anche io che a 2.4 $ ci arrivi e forse anche questa settimana ...ma poi ??? Anche se ho un loss da paura io a 3.5$ amesso che ci arrivi chiudo baracca ,,,,e prendo short ,,,ma poca roba......Da una parte o dall altra ,,,,,, bisogna stare ,,,per adesso sono stato sempre dalla parte sbagliata ,,,,e un po mi sono rotto ,,,,,,,come dice Caruso ,,,,,,il mercato ha sempre ragione ,,,,,e non p vero che se ha fatto il 77% debba per forza risalire.....

è come in estate ed essere long aspettando gli uragani...
quando si è in pesante loss nn si è lucidi..
ma anche nn agire è deleterio.
io fino a domani alle 13 nn posso fare nulla... gli ordini li posso mettere dopo le 8:00 ma a quell'ora sono gia al lavoro..
vedro' come si comporta..magari ne chiudo altri.

nn so...
quel che è certo è che nn posso permettermi altre perdite..
e se chiudo devo cmq dire addio alla mia operativita'.. .sara' limitatissima.:(

riguardo alla serie B ..domani mattina potrebbe essere una occasione per prendere qualche cip sui bancari... credo che poi si riprenderanno..

Le maggiori compagnie di estrazione sono le seguenti

The Top 5 Natural Gas Companies

Applying the four points above, these are the top five natural gas producers to watch. They have all moved up sharply in recent trading and are primed for further advances:

• Chesapeake Energy Corp. (NYSE: CHK): Up 16%, December 8-18.
  • Devon Energy Corp. (NYSE: DVN): Up 9%.
  • EOG Resources Inc. (NYSE: EOG): Up 8.5%.
  • Newfield Exploration Co. (NYSE: NFX): Up 19%.
  • Range Resources Corp. (NYSE: RRC): Up 18%
In totale coprono un aumento del 70,5% della produzione, quindi il mercato è quello che decidono loro.

Se andate su Investor Relations | Chesapeake Energy - America's Champion of Natural Gas vi accorgerete che le azioni della società sono andata da marzo a adesso da circa 35 a circa 21. Non mi sembra un segno dui uno che stà bene. La Newfield Exploration Co. da vedere su Newfield Exploration Company ha azioni che da 75 è andato sotto i 40, non scoppia di salute. La Range Resources Corp. è l'unica cha da circa 50 era salita oltre i 70 ma stà tornando verso i 54, quindi qualche problema c'è. Il NYSE nel periodo ha sottoperformato del 9% , ma le tre società hano fatto rispettivamente -40%, - 46% , - 22% (da metà ottobre). Allora, credete che sia un segno di salute del settore? Come va interpretato? Come reagiranno questi tre produttori? Questi tre da soli estraggono più del 50% del gas!!!

Ultima modifica:
ho

LNGAS leva gas

SSIL short silver

SCOP short copper

SOIL short crude

e tutti in loss

almeno forse qualcuno non credera' piu' alle mie visioni :)

ahahahah sembra una fotocopia del mio portafoglio!! ahahahah (a parte che ho nche qualche XbrMib....).
Io non sono preoccuparto assolutamente di niente...:). (gas a parte ovviamnete:) )

azz.... si battono i quarti oggi a Times Square... Sono le 11 di mattino e sono a -8.....:) che stia arrivando stò minchione di inverno o no ? :)

A me Feltri sta sulle Palle ......E' uno sfigato incazzato con il mondo ,,,,malato di egocentrismo ,,,,,,,, dovrebbero gambizzarlo come il grande Indro ,,,,,che non se lo meritava ,,,ma almeno aveva le palle ,,,,questo e solo chiacchere e patentino .....Lui , Sgarbi e quel panzone di Ferrara ,,,,che nel 68 lanciava molotv ,,,,,andassero a fare in c...

:D:up::up::up:

Applying the four points above, these are the top five natural gas producers to watch. They have all moved up sharply in recent trading and are primed for further advances:

In totale coprono il 70,5% della produzione, quindi il mercato è quello che decidono loro.

Se andate su Investor Relations | Chesapeake Energy - America's Champion of Natural Gas vi accorgerete che le azioni della società sono andata da marzo a adesso da circa 35 a circa 21. Non mi sembra un segno dui uno che stà bene. La Newfield Exploration Co. da vedere su Newfield Exploration Company ha azioni che da 75 è andato sotto i 40, non scoppia di salute. La Range Resources Corp. di è l'unica cha da circa 50 era salita oltre i 70 ma stà tornando verso i 54, quindi qualche problema c'è. Il NYSE nel periodo a sottoperformato del 9% , ma le tre società hano fatto rispettivamente -40%, - 46% , - 22 (da metà ottobre). Allora, credete che sia un segno di salute del settore? Come va interpretato? Come reagiranno questi tre produtrtiri? Questi tre da soli estraggono più del 50% del gas!!!

Avranno una percentuale sui soldi che lascero ' al NG ...:D:D

In totale coprono il 70,5% della produzione, quindi il mercato è quello che decidono loro.

Se andate su Investor Relations | Chesapeake Energy - America's Champion of Natural Gas vi accorgerete che le azioni della società sono andata da marzo a adesso da circa 35 a circa 21. Non mi sembra un segno dui uno che stà bene. La Newfield Exploration Co. da vedere su Newfield Exploration Company ha azioni che da 75 è andato sotto i 40, non scoppia di salute. La Range Resources Corp. di è l'unica cha da circa 50 era salita oltre i 70 ma stà tornando verso i 54, quindi qualche problema c'è. Il NYSE nel periodo a sottoperformato del 9% , ma le tre società hano fatto rispettivamente -40%, - 46% , - 22 (da metà ottobre). Allora, credete che sia un segno di salute del settore? Come va interpretato? Come reagiranno questi tre produtrtiri? Questi tre da soli estraggono più del 50% del gas!!!
guarda i grafi storici di questi titoli... nn sono cosi male...hanno perso recentemente sul ribasso continuo del prezzo del gas.. cmq puo' essere un segnale..

Users who are viewing this thread

Back
Alto