ETC Natural Gas

1326642979screenhunter01jan.1516.35.jpg

1326642996screenhunter02jan.1516.51.jpg

eccoti i grafi della scadenza marzo 2002 e marzo 2012 ...sono molto simili come andamento... e quello che voleva far notare..è che marzo 2002 ha fatto il minimo a meta' gennaio 2002 ... se ci fosse analogia..si potebbe pensare che siamo arrivati sul minimo ...
ma vale solo in teoria.. è solo un raffronto..

Sono tanti che postano questa analogia a 10 anni ,,,,e anche il fine ciclo 20ennale.......mah ....la confusione è tanta...e ì come hai detto tu ...terra di nessuno.....fino a marzo credo sia giusto mantere le posizioni ,,,,i bastardi potrebbero fare ilgioco sporco proprio a marzo...

Sono tanti che postano questa analogia a 10 anni ,,,,e anche il fine ciclo 20ennale.......mah ....la confusione è tanta...e ì come hai detto tu ...terra di nessuno.....fino a marzo credo sia giusto mantere le posizioni ,,,,i bastardi potrebbero fare ilgioco sporco proprio a marzo...
ormai ci si aggancia a qualsiasi cosa..

senza tagli produttivi nn si va da nessuna parte..salvo che i produttori se nn sono coperti a dovere prima o poi lo faranno.
quando parte o si è dentro o si è fuori..ma aspettando si rischia veramente di bruciarsi tutto..
io ho dei mini e nn posso piu' aspettare.. vuoi i danni fatti prima con altri strumenti.. vuoi toppare col gas.. che poi la toppata è duvuta all'esposizione massiccia.. avessi avuto solo un mini... ..nn sarei disperato.. chiudo e aspetto..ma con 10...
ho dovuto chiudere gia 5 in lossa da incubo e rimane da chiudere gli altri 5 con il restante incubo..
certo mi piacerebbe se salisse in modo da chiudere con meno loss...ma si fa' prima ad azzeccare i numeri al lotto ..quando il mercato è in questa fase di ricerca.. tutto è possibile.

dipendera' dai produttori e da eventi particolari..

Dici che è sensato aspettare gli eventi????? non mi perdonerei mai ,,,se vendessi e poi mi salisse di brutto ........ormai credo anche io che a 2.4 $ ci arrivi e forse anche questa settimana ...ma poi ??? Anche se ho un loss da paura io a 3.5$ amesso che ci arrivi chiudo baracca ,,,,e prendo short ,,,ma poca roba......Da una parte o dall altra ,,,,,, bisogna stare ,,,per adesso sono stato sempre dalla parte sbagliata ,,,,e un po mi sono rotto ,,,,,,,come dice Caruso ,,,,,,il mercato ha sempre ragione ,,,,,e non p vero che se ha fatto il 77% debba per forza risalire.....

Borsa Dubai a minimi dal 2004, pesa S&P

Pesano anche utili in calo big dell'industria

15 gennaio, 13:17

(ANSA) - ROMA, 15 GEN - L'effetto Standard & Poor's arriva fino a Dubai. Il principale listino del Medio Oriente torna ai livelli del 2004, dopo che Francia e Austria hanno perso la loro tripla A per il taglio di S&P, alimentando nuovi timori sull'economia europea e, di conseguenza, sulle vendite di greggio. ''Non c'e' nessun catalizzatore positivo, quindi e' difficile veder arrivare compratori'', spiega un analista, sottolineando che i principali gruppi del Paese si avviano a riportare risultati in deciso ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto