ETC Natural Gas

se domani WS non apre i futures vengono valutati lo stesso?
per il resto dei mercati in realtà la diminuzione ci dovrebbe già essere stata e non si dovrebbe assistere ad ulteriori ribassi del Mib e deglialtriindici europei, ma si sa che a vile anche notizie cosi fanno un effetto ritardato

Ho fatto un conto ......SE il 24 gen 2011 vendevo le quote NG e mi giravo short ....avrei guadagnato ad oggi 82.000 ......ma dirlo adesso ,,,conta ben poco ,,, resta il fatto che lo short in un anno ha fatto il +135 % ....pazzesco

No dico ,,,,ma avete visto la pubblicita di Unicredit...??? la tipa che si arrapica per toccare la bandiera italiana???? ma chi le fa queste pubblicita' ???? Topo Gigio ?

gipango non fare quei conti al 24 gennaio 2011 ti fai solo del male fattelo dire da una che ci ha lasciato 150000 euro .nellle tue condizioni ci sono passato pure io e consigli su cosa devi fare non posso sicuramente darne .ti posso solo dire che dopo tutti iconti e le strategie che stai pensando come quelle che facevo io standoci malissimo dopo che a settembre o giu di li ho venduto tutto dopo pochi giorni tutto mi e sembrato meglio ,parlo delle vita quotidiana .questo pero non vuole essere un consiglio a vendere devi essere sempre tu a decidere. ps se avessi lossato con tutto quello che avevo in conto vendendo il 24 gennaio ora sarei in guadagno di circa 350000 euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto