ETC Natural Gas (11 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ma a me la rottura del doppio canale mi puzza....

1326654653gaz.gif
 

gipango

Forumer storico
gipango non fare quei conti al 24 gennaio 2011 ti fai solo del male fattelo dire da una che ci ha lasciato 150000 euro .nellle tue condizioni ci sono passato pure io e consigli su cosa devi fare non posso sicuramente darne .ti posso solo dire che dopo tutti iconti e le strategie che stai pensando come quelle che facevo io standoci malissimo dopo che a settembre o giu di li ho venduto tutto dopo pochi giorni tutto mi e sembrato meglio ,parlo delle vita quotidiana .questo pero non vuole essere un consiglio a vendere devi essere sempre tu a decidere. ps se avessi lossato con tutto quello che avevo in conto vendendo il 24 gennaio ora sarei in guadagno di circa 350000 euro

E' una decisione che ormai purtroppo devo prendere........le premesse per recuperare sono poche rispetto alla possibilita' di perdere ancora...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
In che senso ?????

Troppo rapido e compresso!!! Nessuna reazione del mercato, lo hanno lasciato andare giù .... come dire lo vuoi vendere perchè non ti rimanga sul gobbo ,io ti do una cialada (un nonnulla). Più ci penso e più non ci credo che vada a 2$ senza reazione dei produttori. Lo vedo ma non ci credo!!!
 

gipango

Forumer storico
Troppo rapido e compresso!!! Nessuna reazione del mercato, lo hanno lasciato andare giù .... come dire lo vuoi vendere perchè non ti rimanga sul gobbo ,io ti do una cialada (un nonnulla). Più ci penso e più non ci credo che vada a 2$ senza reazione dei produttori. Lo vedo ma non ci credo!!!


Milanese doc????
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Insomma anche supponendo che oggi i produttori consegnino il gas ai prezzi di contratti di un anno fa e spuntano 5/6$ sarebbero folli a copriirsi con contratti che ad un anno sotto al massimo intorno ai 4$. Non c'è nessuna giustificazione industriale, salvo per quelli che pompano anche oil, ovviamente. Le cosidette spese generali e di investimento devono rientrare non c'è niente da fare altrimenti vai a gambe all'aria.
 

gipango

Forumer storico
Anche a me non quadra ,,,,ma se per quello da piu' di un anno ,,,che non me lo spiego ,,,,mai un rintraccio decente ,,,solo e sempre giu' ,,,,è troppo scontato che il mercato sia cosi legato SOLO a domanda e offerta......e poi proprio ADESSO vengono fuori proiezioni e previsioni ,,,,cosi' ribassiste...........puzza tanto anche a me ......me non ho piu' i nervi per sopportare ulteriori perdite.....un po come NEO ,,,lui ne ha chiuso di posizioni ,,,,io faro' lo stesso ,,,e sto a guardare ...(dovevo farlo tempo fa) ,,,,
 

gipango

Forumer storico
Insomma anche supponendo che oggi i produttori consegnino il gas ai prezzi di contratti di un anno fa e spuntano 5/6$ sarebbero folli a copriirsi con contratti che ad un anno sotto al massimo intorno ai 4$. Non c'è nessuna giustificazione industriale, salvo per quelli che pompano anche oil, ovviamente. Le cosidette spese generali e di investimento devono rientrare non c'è niente da fare altrimenti vai a gambe all'aria.


Forse ci ha fregato il boom dello shale ,,,,,o forse ,,,,hanno in programma di eliminarlo per inquinamento ,,,,e allora raspano il barile....
 

Users who are viewing this thread

Alto