ETC Natural Gas (19 lettori)

NEO_99

Forumer storico
mercati chiusi , ma forse la sessione elettronica è aperta.. altrimenti come riferimento è il gas tradato all'mcx e sull'ICE europe
 

gipango

Forumer storico
Neo ...probabilmente seguo a ruota la tua scelta....tengo i fondi ...perche' mi sono un po informato e non sono poi cosi male ,,,,tra 2 anni ,,,forse andro in gain,....per quello che riguarda il gas....mi vien da vendere tutto e stare un po alla finestra ,,,se sale pazienza,,,,,,
 

gipango

Forumer storico
Penso che terro i soldi fermi in c/c a zero interesse ,,,,ho fatto troppi sbagli ....ed è giusto che paghi......adesso voglio solo far lo spettatore ,,,,se le cose si sistemano rientrero su cose meno pericose del gas......qualcosa dentro mi dice che non arrivera a 2 e sotto ,,,,,pero' il loss e enorme ,,,,,quindi ho va su questa settimana o chiudo i giochi.....
 

giviro

Nuovo forumer
gip con

Neo ...probabilmente seguo a ruota la tua scelta....tengo i fondi ...perche' mi sono un po informato e non sono poi cosi male ,,,,tra 2 anni ,,,forse andro in gain,....per quello che riguarda il gas....mi vien da vendere tutto e stare un po alla finestra ,,,se sale pazienza,,,,,,

Carissimo GIP/con
non mi far venire la voglia di mollare tutto
ma daltro canto da inizio novembre no fa che scendere, se ci si fosse fermati ai prima 5mila di perdita e si fosse passati a short ora saremmo tutti in gain
che aspettiamo di aver finito proprio tutto??
o ci sono delle speranze che giri all'istante?
se si leggono le ipotisi cicliche di Elico anche domani va in perdita
e allora??
 

simone rosso

Forumer attivo
788220d1191741063-natural-gas-che-disastro-getchart.php.png
 

NEO_99

Forumer storico
Gip... vedo come si muove e decidero' cosa fare dei 5 mini che ho ancora.. nn devi seguire la mia scelta perche' nn è detto che sia giusta...purtroppo è dettata dalla mia ristretteza economica .. in questo momento nn saprei dare nessun tipo di consiglio..
il mercato è alla ricerca di un equilibrio e questo lo puo' portare su minimi pesanti o a rimbalzi enormi..
qaundo ero nella possibilita' di dare un suggerimento l'ho fatto.. piu' volte sui 4.6 ho detto a tutti di shortare..e anche poi ad ogni rimblazo..ma ora è un mercato schizofrenico..
chi è flat a piccole dosi puo' provare un approccio..ma per chi è dentro ed in estremo loss è da pazzi dare consigli.
 

Users who are viewing this thread

Alto