ETC Natural Gas (13 lettori)

gipango

Forumer storico
Buona sera: Chiuso Lev venduti 3/5 loss notevole , chiuso anche ETF per il 50% loss pazzesco .....totale lasciato a Henry Hubbs 68.000 euro ......e spero solo che sia finita ,,,,,ma non credo .
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Buona sera: Chiuso Lev venduti 3/5 loss notevole , chiuso anche ETF per il 50% loss pazzesco .....totale lasciato a Henry Hubbs 68.000 euro ......e spero solo che sia finita ,,,,,ma non credo .


Mah, al tuo posto francamente non avrei saputo cosa fare, ma certo ti sei spostato troppo sul prodotto. Comunque non sono certo io che posso dire la mia, visto che ho perso sulla borsa italiana il 50% in sei mesi.
 

NEO_99

Forumer storico
cmq la previsione di apertura debole sui bacari e relativo rialzo l'ho centrata...
gia'... mai pero' che ne azzecco una quando opero..:-(
 

gipango

Forumer storico
Grazie per la comprensione....mi sento come un pugile contro Primo Carnera al 10 round......bho ....pago il prezzo di aver atteso troppo , troppo fermo ...ci o lasciato dentro ancora 150.000 di etf e 22.500 di lev ......se vanno a 1 o a 0.0001 forse quelle riesco a ricoprirle ho detto "FORSE" vedo che aria tira ,,,,,,,,...
 

Users who are viewing this thread

Alto