ETC Natural Gas (42 lettori)

foo fighter

Forumer storico
mi spiace, sinceramente. Non farò più l'errore di provare scalpare (senza segnale) controtrend, tutto è nato da lì. Alla luce del trend in essere qualche mese fa avremmo dovuto shortare i massimi e flattare le ripartenze a segnale long di lungo sopravvenuto. Invece abbiamo fatto il contrario, e abbiamo messo le palle nelle mani dei MM
 

carletto84

Forumer storico
Foo neo non puo continuare a scendere senza fare un rialzo! Ma come e possibile? Mi sembre di assistere al dicembre dell'anno scorso che continuava a scendere e poi a gennaio e andato up! Non sarà mica febbraio il mese up, in ritardo come con il freddo? Poi vi porgo un altra domanda, non riusciamo a trovare fino a quando sono coperti i produttori di gas?
 

Luk-

Nuovo forumer
ciao a tutti. mi fa piacere vedere il rientro di klein e vorrei, in questo momento di comune sconforto (almeno per chi come me è molto esposto sul levgas) ringraziare tutti i partecipanti del forum... vi leggo costantemente anche se posto molto poco.
bel gruppo.... complimenti.
 

foo fighter

Forumer storico
Foo neo non puo continuare a scendere senza fare un rialzo! Ma come e possibile? Mi sembre di assistere al dicembre dell'anno scorso che continuava a scendere e poi a gennaio e andato up! Non sarà mica febbraio il mese up, in ritardo come con il freddo? Poi vi porgo un altra domanda, non riusciamo a trovare fino a quando sono coperti i produttori di gas?


stiamo assistendo al remake di luglio 2008-settembre 2009. E' un impulso ribassista di classe cycle, cosa che sto dicendo da un po, o equivalentemente (in un certo senso) un ciclo ribassista di lungo periodo. Sta chiamente andando in bolla short e chi è contro trend viene asfaltato. in un mercato orso, l'unica cosa da non fare è stare fermi.
 

NEO_99

Forumer storico
Foo neo non puo continuare a scendere senza fare un rialzo! Ma come e possibile? Mi sembre di assistere al dicembre dell'anno scorso che continuava a scendere e poi a gennaio e andato up! Non sarà mica febbraio il mese up, in ritardo come con il freddo? Poi vi porgo un altra domanda, non riusciamo a trovare fino a quando sono coperti i produttori di gas?
Encana uno dei produttori piu' grossi, da quel che avevo letto ha oltre la meta' della produzione coperta a 5.8$ ..altri nn so.. cmq penso abbiano tutti coperture sopra i 5$ ..ma quanta nn so..

il problema è che questo è uno degli inverni piu' caldi da un po' di anni..
praticamente i prelievi settimanali sono quasi dimezzati rispetto all'inverno scorso.:wall::wall::wall:
 

foo fighter

Forumer storico
l'ho già detto, e ovviamente non c'è dimostrazione visto che la controprova non ci potrà essere. Sarebbe finita così comunque. Ci sono evidentemente ragioni che vanno ben al di là. Al massimo il caldo o freddo dell'inverno avrebbe spostato di qualche mese il risultato finale.
 

NEO_99

Forumer storico
l'ho già detto, e ovviamente non c'è dimostrazione visto che la controprova non ci potrà essere. Sarebbe finita così comunque. Ci sono evidentemente ragioni che vanno ben al di là. Al massimo il caldo o freddo dell'inverno avrebbe spostato di qualche mese il risultato finale.
il caldo ha dato il colpo di grazia ..

si aspettano scorte -75 giovedi..rispetto ad un -225 di un anno fa'..
.produzione immensa..
dovrebbe fare freddo fino ad agosto per arrivare sui livelli di fine inverno scorso..:wall::wall::wall:
inutile..devono tagliare..
 

Users who are viewing this thread

Alto