ETC Natural Gas (35 lettori)

mavtop

Forumer storico
anche io ieri lo ho notato :) (parlo del ciclista ovviamente)

sicuramente fa piu' km di me che sto seduto minimo 12 ore al giorno :)
 

mavtop

Forumer storico
secondo me il BOTTOM potremmo toccarlo domani prima dei dati delle scorte

e poi chi vivra' vedra' :)

ho gia espresso la mia opinione ieri a riguardo, vedremo se sara' vera, ovviamente lo spero per tutti i longhisti anche se il tempo non ne vuole proprio sapere di cambiare

1326907847screenshot20120118at6.28.41pm.png


come alcuni dicono anche un -20 non cambierebbe la situazione attuale, certo non in un giorno, ma fa che dura un mese e poi ne riparliamo, poi voglio vedere gli speculatori a tenerlo giu cosi
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Si sono a Caronno P.

Guarda per quanto riguarda LNGA io ho deciso questa strategia. Medio solo a 2$ (LEV. a 0,034 circa) e se va giù il doppio delle quote a 1,5$ (LEV a 0,0082) e questo porterebbe il pmc. a 0,035 corrispondente a 2,05$. Se non lo fanno salire fino a li sono fregato (ma sono in buona compagnia con molti estrattori USA, secondo me). Personalmente penso che nell'anno una puntat verso i 3$ li deve fare, ma non so valutare quanto si perda di contango.

:up:
 

mavtop

Forumer storico
Caro Mav, quante volte ti ho sentito dire questa frase quest'anno.... :titanic:
sperem

lo so cb76, lo so

pero' pero' hanno chiuso 20 pozzi di gas e' vero non sono tanti, pero' sicuramente ora producono di meno di quello che producevano le settimane prima, inoltre le temperature sono scese (non sono al di sotto dello scorso anno ma sicuramente piu' basse delle settimane precedenti, quindi mi aspetto un consumo superiore)

poi ovviamente ci vuole la sfera che purtroppo lo ripeto per chi non lo sapesse ancora :) non ho
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque giocarsi i soldi oggi e tutto da :D . Ho preso una mazzetta di Falck l'altro giorno (erano scesa quasi ai minimi....) . Risultato -9,37% - Mi sembra di essere Re Mida, solo che tutto quello che tocco si trasforma in cacca :lol::lol::lol:
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo il momento borsistico non e' dei migliori,

RECESSIONE da tutte le parti, anche titoli che magari meriterebbero di andare in + vanno in - trascinati dal reparto (vedi banche, alcune sono solide, non hanno problemi eppure vanno giu trascinate da tutto il comparto, certo sicuramente saranno le prime a riprendersi, ma quando ? un mese, sei, un anno e fino ad allora quanto perderanno ancora ?)

l'unico che vola e' il DAX ed io sinceramente non sono cosi convinto anzi .....

si hanno la solidita' ma se l'euro viene attaccato ed affonda anche loro vanno giu' quindi in guardia

insomma chi vedo bene ????

per ora nessuno :) siete contenti ???
 

kleinklepura

Forumer storico
Mi piacciono sia il Brasile che la Turchia per quanto concerne i bond ,economie in espansione e molto ben considerate dai grossi investori..........
 

mavtop

Forumer storico
il vero problema e' sempre quello "il capitale"

ipotizza di avere che ne so un milione di euro

che ti frega se il gas va 1$ tu compri a tocchi di 5.000-10.000 euro a botta ogni volta che perde un 20-30% se vuoi puoi anche raddoppiare la dose quando diventa la meta del valore di partenza, poi appena parte (e prima o poi lo fa) magari metti che ne so 50.000-100.000 euro vedrai che i soldi li riprendi

come dice Neo ad avere capitale "infinito" esci sempre in gain, ovviamente se titoli normalmente ciclici, qui non si parla di banche/azioni (che possono fallire)
 

Users who are viewing this thread

Alto