ETC Natural Gas (98 lettori)

mavtop

Forumer storico
poi se prendi il GAS ad esempio, la cosa e' lampante

gli unici che guadagnano oggi con il gas sono gli speculatori, tutti quelli che contribuiscono a creare/stoccare/vendere questa materia (ovvero quelli che dovrebbero decidere il mercato insieme alla domanda/offerta) non contano nulla oggi

oggi contano gli speculatori con tanti soldi
 

kleinklepura

Forumer storico
Grande post Mav !!!!!!Ti stimo ,solo non condivido il merito che m'attribuisci d'essere un esperto,magari in borsa sono bravino ma sul gas sono un perdente ed allora l'essere ritenuto "un competente ", in questo settore (Gas Nasturale) non posso accettarlo,comunque grz.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Eh , c'è poco da fare hanno inventato una bella macchina per fare i soldi alle spalle di chi li mette via sudando. Solo che ho timore che la fonte (leggi risparmiatore fiducioso) si sta esaurendo (ne ga pù de dané)
 

Starchild

Forumer attivo
Le Spett. banche a mio sempre parere ,assumendomi tutte le responsabilita' in merito,sono colpevoli d'aver presentato un simile aberrante ed abietto strumento per trattare la materia prima considerata,chiude alle 17:30 ma il future di riferimento continua a girare,riguardo il prospetto presentato , e' leggibile e chiarificatore solo per i professionisti , notabili o competenti della finanza non per semplici investitori!!!!!!!!E qui mi incazzo davvero!!!!Non ho mai tollerato in vita mia sorprusi , prepotenze ed atteggiamenti superficiali quando in ballo vi sono i risparmi di gente comune e famiglie, alla base della nostra "FANTA DEMOCRATICA TRUFFALDINA SOCIETA'"E non rispondetemi caro Klein nessuno e' stato costretto con il coltello alla gola ad esporsi sul lev,verissimo ribatto ,ma non vi hanno messo in condizione di competere e gestire nella giusta maniera lo strumento finanziario proposto e prospettato!!!!!
capisco sempre di più perchè ti reputo alla stregua di un mio amico della vita "reale" :D
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Eh , c'è poco da fare hanno inventato una bella macchina per fare i soldi alle spalle di chi li mette via sudando. Solo che ho timore che la fonte (leggi risparmiatore fiducioso) si sta esaurendo (ne ga pù de dané)

Unqualified, a tuo avviso per uscire in pari... a quanto conviene portare il PMC di LNGA?


OT
Ricordo male o sei di Caronno Pertusella?? :rolleyes:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
cmq siamo tutti messi uguale (da pecora)

chi di noi è entrato nel nat gas per perdere?

io entrai a 1,20 a leva. il 3d già diceva attento.
io ero il più furbo e quindi ho perso tanto (ma tanto)

in questi anni ho letto di tanti come me.
ma tutti aspettiamo che esploda la quotazione, venga freddo (o caldo per i condizionatori), si faccia una guerra con l'ukraina (speriamo si faccia una guerra?!?!), scoppi o non scoppi il nord africa(?!?!) e poi ci scriviamo addosso che non è giusto il valore del gas e e e e e e e e e

ma sono con klein. è una guerra. quando ce ne accorgeremo (e sarà già finita) spero di essere dalla parte di chi ha vinto.
 

mavtop

Forumer storico
e sul GAS non e' la prima volta che lo dico

allora la domanda sorge spontanea

Come fa un consulente finanziario (che fa quello che gli dicono sopra) a farti investire che ne so 50.000 euro in LEVGAS ?

Come faaaaaaa ???

Io se fossi stato GIP gli avrei cavato gli occhi sinceramente, gli avrei chiesto se sapeva cos'era il contango, gli avrei fatto vedere un po' di grafici, mi sarei fatto ridare i soldi.

Ti rendi conto che gli ha detto di aderire all'offerta delle banca, sapevamo tutti che sarebbe crollata e lui pure (non poteva non saperlo, perche' se non lo sapeva non puo' essere considerato un consulente finanziario), e' come dire che una banca fa un Aumento Di Capitale e sale ????

Guarda tutti gli ADC negli ultimi 10-20-30-40-50 anni se ci sono e vedi quanti titoli sono saliti dall'annuncio all'effettivo aumento, hanno tutti perso almeno un 30-50% del valore se non di piu' e allora di che stiamo parlando ?????

Il consulente DEVE ASSUMERSI le sue responsabilita', come tutti.

Se io faccio un lavoro e lo faccio male col cavolo che mi pagano anzi mi chiedono anche i danni e loro che danni pagano ????

Insomma siamo sempre li, la professionalita' non c'e', se pensi che a casa ti chiama un ragazzo ogni 20 minuti per proporti di cambiare gestore telefonico e lui su ogni contratto ci prendera' 2-5 euro e quello sara' il suo stipendio mensile ??

E' normale che ogni 5 minuti dalle 20:30 in poi squilla il telefono di casa (fortuna che io non l'ho messo, l'ho deciso volutamente, senza contare canoni ecc.).

Che deve fare quello per portare qualche soldo a casa a fine mese, magari per pagare l'affitto o mutuo, io chiamerei tutto il mondo e cosi fanno loro prendendosi le parolacce, il telefono in faccia, le imprecazioni, pensate che lavoro di *****.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Buonasera...
ho visto che Mister gain è tornato e ne sono contento...
rimani con noi.. la maggior parte sa' benissimo cosa stai passando..io per primo :-
(
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Unqualified, a tuo avviso per uscire in pari... a quanto conviene portare il PMC di LNGA?


OT
Ricordo male o sei di Caronno Pertusella?? :rolleyes:

Si sono a Caronno P.

Guarda per quanto riguarda LNGA io ho deciso questa strategia. Medio solo a 2$ (LEV. a 0,034 circa) e se va giù il doppio delle quote a 1,5$ (LEV a 0,0082) e questo porterebbe il pmc. a 0,035 corrispondente a 2,05$. Se non lo fanno salire fino a li sono fregato (ma sono in buona compagnia con molti estrattori USA, secondo me). Personalmente penso che nell'anno una puntat verso i 3$ li deve fare, ma non so valutare quanto si perda di contango.
 

Allegati

  • Roulette.xls
    30,5 KB · Visite: 211
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
riguardo al gas... le posizioni su questi livelli vengono aperte e chiuse velocemente..
sta' maturando un rimbalzo ? quello che interpreto con i poki dati a disposizione mi lasciarebbero intravedere un rialzo.. ma conoscendo il gas.. potebbe essere l'esatto opposto.
cmq se domani il dato è migliore delle attese potrebbe essere la scintilla..
 

Users who are viewing this thread

Alto