ETC Natural Gas (3 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Lo avevo detto che l'impennatina di ieri era una
1326969242pescato.gif
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
E' fantastico, appena ho guadagnato una briciola di 100€ Banco Popolare ne ho persi 300€ con Acea (che ho acquistato praticamente sui minimi). Morale della favola: per me la borsa ha un solo movimento, verso il basso.
 

furia3

Guest
direi che da ora in avanti ogni supporto può essere il botton,nessuno può sapere dovi si andrà domani ne tantomeno fra cinque minuti.
l'unica soluzione sarebbe entrare al primo segnale di rimbalzo e uscire subito se ti torna in faccia.
nn c'è altra soluzione se si vuole recuperare qualcosina.......
MUUU.
scusate ho sbagliato grafico......... muuuu
1326970407gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Però!!!! Un contratto Futures vale 10.000 mmBtu, quindi adesso un contratto vale 24.820$. Su febbraio abbiamo 120,906 contratti quindi 3.000.886.920$. Lo stock è di 3.377 Bfc equivalente a 3.377.000.000 MMbtu, ovvero 8.374.960.000$ . Cioè contratti per il 36% dello stoccaggio !!!!Caz.. e questi sono i produttori ?? Non ci credo.

forse va considerato altro.. lo stoccaggio è il surplus , qaundo come oggi viene diffuso un dato tipo -100 vuol dire che hanno prelevato 100 da sommare al consumo totale che dovrebbe essere di circa 560Bcf

E' vero, ma mi sembra comunque una massa enorme di denaro (ogni giorno?). Adesso per esempio sono solo 5000 contratti, quindi che cosa c'era di anomalo ieri?
 

mattebomber

Banned
Scusate, qualcuno riesce a dirmi se e come posso inserire le medie mobili a 21 e 100 nei grafici forexpros?
E se si possono inserire i pivot point che non li trovo?
Grazie
 

furia3

Guest
Scusate, qualcuno riesce a dirmi se e come posso inserire le medie mobili a 21 e 100 nei grafici forexpros?
E se si possono inserire i pivot point che non li trovo?
Grazie
vai sulla barra e clicca su studi e poi direttore di sistema...li troverai parecchi strumenti ......
buona giornata.....
 

Users who are viewing this thread

Alto