ETC Natural Gas

per essere precisi,importante e' la chiusura daily sul supporto ,la partita resta aperta ,se recupera in chiusura area 2'41 ,e' buona...........siete ancora in ballo longhisti ,nulla e' ancora determinato!!!!!!Al contrario alto rischio di discesa ed area 2'25 e' ipotizzabile!!!!!

devo recuperare 100 k lo so ma in una maniera o nell'altra devo.. ovviamente non è tutto il mio portafoglio in gas ma una buona fetta.. e io nella mia ignoranza credo che abbia più un senso il gas che scende o sale rispetto aa unidebit o a altri titoli nostrani.. che su voci rimbalzano del 10%,, una domanda faccio al forum quest'estate quando uscì il coinvolgimento di dexia con i bond grecia la borsa x' x 2 settimane è stata verde recuperando un 30% senza motivo solo x' un cretino di nome sarkozy ha detto ci penso io... i problemi ci sono eppure li nascondono e muovono i mercati come vogliono.. non cambia la situazione di M..... dell'europa da un giorno all'altrro..previsione pil italia -2,8 % norsa itliana + 2 rating tagliato lo spread scende... il gas per me ha più un senso

per essere precisi,importante e' la chiusura daily sul supporto ,la partita resta aperta ,se recupera in chiusura area 2'41 ,e' buona...........siete ancora in ballo longhisti ,nulla e' ancora determinato!!!!!!Al contrario alto rischio di discesa ed area 2'25 e' ipotizzabile!!!!!

ovvio klein che conta la chiusura daily, ma se scendesse a 2,30 ora poi la vedo difficile recuperare 2,41$

Neo che cazzzo sta succedendo?
prossimo cip a 0,045 .... muuu....

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto