ETC Natural Gas

per questo dicevo se scende sotto i 2,30$ la vedo dura che poi recuperi in chiusura tutto puo' succedere ma non credo cosi tanto, secondo me possono eventualmente recuperare domani dopo i rigs

poi io penso anche che abbiano previsto un inverno in forte ritardo e quindi in base anche alla richiesta di gas possona attuare questo tipo di manovra...al ribasso...se fra 2 settimane arriva il freddo vero con rings tagliati e future a 2$ vedi come schizza su...

per questo dicevo se scende sotto i 2,30$ la vedo dura che poi recuperi in chiusura tutto puo' succedere ma non credo cosi tanto, secondo me possono eventualmente recuperare domani dopo i rigs
Ho stilato la mia idea prima delle scorte,possibile scendi sotto 2,30 e magari Domani in serata rimbalzi..........sono solo ipotesi Mav............a volte credo che faremmo meglio tutti a tacere!!!!!Siamo franchi e realisti ,il lev ci ha asfaltati dai piu' bravi ai meno!!!!Il risultato e' evidente!Giochiamo contro il Barcellona...................

Ho stilato la mia idea prima delle scorte,possibile scendi sotto 2,30 e magari Domani in serata rimbalzi..........sono solo ipotesi Mav............a volte credo che faremmo meglio tutti a tacere!!!!!Siamo franchi e realisti ,il lev ci ha asfaltati dai piu' bravi ai meno!!!!Il risultato e' evidente!Giochiamo contro il Barcellona...................
Si ma anche il Barcellona Ogni tanto perde le prende e portaa a casa..Vedi Inter 2 anni fa (IO SON BIANCONERO e mi duole ricordarlo) vedi Real l'anno scorso...e poi i cicli cambiano non potrà vincere in eterno :-)

Mav: E soil a questo punto cosa pensi debba fare?

Klein: Inutile dirlo... Per me non parte e non lo fanno partire e avrei paura anche io. Ormai sono anni che ce la raccontiamo.- ma non parte - e io risalgo alla memoria di 20(venti) volte del valore attuale

pultroppo l'unica cosa sicura è il deprezzamento del etc lev è quello che ci frega mica il gas ,potrà andare anche a 2 però prima o poi lo rivedremo a 4 è il lev che è destinato ad arrivare a 0,01 nel tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto