ETC Natural Gas (23 lettori)

mavtop

Forumer storico
per questo dicevo se scende sotto i 2,30$ la vedo dura che poi recuperi in chiusura tutto puo' succedere ma non credo cosi tanto, secondo me possono eventualmente recuperare domani dopo i rigs
 

cobra2407

Forumer storico
poi io penso anche che abbiano previsto un inverno in forte ritardo e quindi in base anche alla richiesta di gas possona attuare questo tipo di manovra...al ribasso...se fra 2 settimane arriva il freddo vero con rings tagliati e future a 2$ vedi come schizza su...
 

kleinklepura

Forumer storico
per questo dicevo se scende sotto i 2,30$ la vedo dura che poi recuperi in chiusura tutto puo' succedere ma non credo cosi tanto, secondo me possono eventualmente recuperare domani dopo i rigs
Ho stilato la mia idea prima delle scorte,possibile scendi sotto 2,30 e magari Domani in serata rimbalzi..........sono solo ipotesi Mav............a volte credo che faremmo meglio tutti a tacere!!!!!Siamo franchi e realisti ,il lev ci ha asfaltati dai piu' bravi ai meno!!!!Il risultato e' evidente!Giochiamo contro il Barcellona...................
 

cobra2407

Forumer storico
Ho stilato la mia idea prima delle scorte,possibile scendi sotto 2,30 e magari Domani in serata rimbalzi..........sono solo ipotesi Mav............a volte credo che faremmo meglio tutti a tacere!!!!!Siamo franchi e realisti ,il lev ci ha asfaltati dai piu' bravi ai meno!!!!Il risultato e' evidente!Giochiamo contro il Barcellona...................
Si ma anche il Barcellona Ogni tanto perde le prende e portaa a casa..Vedi Inter 2 anni fa (IO SON BIANCONERO e mi duole ricordarlo) vedi Real l'anno scorso...e poi i cicli cambiano non potrà vincere in eterno :)
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Mav: E soil a questo punto cosa pensi debba fare?

Klein: Inutile dirlo... Per me non parte e non lo fanno partire e avrei paura anche io. Ormai sono anni che ce la raccontiamo.- ma non parte - e io risalgo alla memoria di 20(venti) volte del valore attuale
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
pultroppo l'unica cosa sicura è il deprezzamento del etc lev è quello che ci frega mica il gas ,potrà andare anche a 2 però prima o poi lo rivedremo a 4 è il lev che è destinato ad arrivare a 0,01 nel tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto