ETC Natural Gas (18 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
intanto con la discesa odierna (strano visto che si scende solamente )abbiamo toccati i minimi sul gas che non si vedevano dal marzo 2002 e penso che non sia finita qui .come al solito il gas non finisce di sorprendere.2,35 .almeno da qui a 2 mesi capiremo il vero costo di produzione
 
IL peso è stare ogni minuto della tua giornata davanti a quasiasi apparecchio elettronico in attesa di un piccolo segnale positivo . Come dicevo prima non si puo stare in borsa sperando nei miracoli , ma operando con metodologia e STOP LOSS .Ho perso 6000 euro e tante ore che potevo passare con la mia famiglia o sicuramente in modo migliore . In futuro poche migliaia di euro per la borsa e spero che poco alla volta questo gas di merd.... me li restituisca.
 

cobra2407

Forumer storico
ragazzi io credo che lo stiano portando sui minimi storici x poi far una mega partenza a razzo e far su tanti dindini co pochi spiccioli.. se da 0,003 investo 10k se ritorn a 0,10 future a 3,20 circa significa un 30k e rotti triplichi l'investimento investendo poco.. tutto va a scapito di chi è entrato a prezzi alti... mi sembra la politica di unicredit fatta arrivare a 2,2 e in una settimana portatta a 3,3
 

gipango

Forumer storico
1326989424cattura6.jpg
 

kleinklepura

Forumer storico
ragazzi io credo che lo stiano portando sui minimi storici x poi far una mega partenza a razzo e far su tanti dindini co pochi spiccioli.. se da 0,003 investo 10k se ritorn a 0,10 future a 3,20 circa significa un 30k e rotti triplichi l'investimento investendo poco.. tutto va a scapito di chi è entrato a prezzi alti... mi sembra la politica di unicredit fatta arrivare a 2,2 e in una settimana portatta a 3,3
:up::up::up:quoto!
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
se diciamo che siamo alla metà esatta di gennaio 2011 e tutto un dire ,vediamo con prezzi a 2,35 i rigs come rispondono. se neanche la mazzata di oggi non fa tagliare drasticamente la produzione non ne scappiamo più.
 

Users who are viewing this thread

Alto