ETC Natural Gas (85 lettori)

maxgas

SonLoss
Moody's: i rating del comparto bancario scenderanno nel 2012

(19 Gennaio 2012 - 18:55)




MILANO (Finanza.com) - È probabile che il comparto bancario a livello globale registri un downgrade nel 2012. A dirlo è l’agenzia di rating Moody's secondo cui gli istituti di credito europei risulteranno penalizzati dal calo della fiducia degli investitori e dal peggioramento dello scenario macro. Nel primo trimestre Moody’s ha annunciato che metterà i rating di diversi gruppi bancari in revisione in vista di un taglio del rating.
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Neo, dici che corregge il Dow domani?
..domani nn so..nn credo che abbia motivi per scendere, a meno che dopo la chiusura arrivi qualche trimestrale pessima...
sai che ho scritto piu' volte che vedo sp500 sui 1500..entro l'anno..( vedendo le analisi che circolavano per il 2012 sono l'unico che da dicembre dice che deve salire )
ovviamente se nn capitano guerre e simili
 

mavtop

Forumer storico
sul copper secondo me siamo in sottoonda IV della C correttiva al ribasso quindi mi aspetto che tra poco scenda forse pero' prima arriva a 3,83-3,86$ poi dovrebbe scendere per sottoonda V e chiudere l'onda 3 di onda C

solo il tempo lo dira' come al solito
 
Ultima modifica:

lopo2000

Nuovo forumer
grazie x la risposta sono rientrato solo alle 19,30 e non avevo notizia. per quando riguarda i rigs ? aspettative ?
mi sto martellando i cogl.... perdo il 50 % con un mese dopo che o mediato
mai visto un titolo scendere cosi almeno per me ormai ce lo in carico 0,09 e chisa se riprendero il mio capitale. notte e grazie se qualcuno risponde.
 

Users who are viewing this thread

Alto