ETC Natural Gas

grazie x la risposta sono rientrato solo alle 19,30 e non avevo notizia. per quando riguarda i rigs ? aspettative ?
mi sto martellando i cogl.... perdo il 50 % con un mese dopo che o mediato
mai visto un titolo scendere cosi almeno per me ormai ce lo in carico 0,09 e chisa se riprendero il mio capitale. notte e grazie se qualcuno risponde.
rigs domani alle 19,00, aspettative non so.

e' una tragedia sto Gas....

ultima domanda per oggi visti i prezzi del gas il contango non dovrebbe essere eccessivo per i mesi a seguire giusto? se li tengo ste caz di lev gas fino a maggio giugno ce la possibilita di risalire da 0,05 .
:help::help::help::help:

allora diciamo che i produttori si sono coperti per il 2011 e primi 3-4 mesi 2012 (magari comprandoli l'anno scorso) con contratti future (non so se sia possibile stare cosi avanti nel tempo ma mi sembrava di si)

ora avranno il problema di coprirsi per i mesi successivi, ma a che prezzo ?

il segnale e' chiarissimo DEVONO CHIUDERE LA PRODUZIONE, vedremo se hanno fatto qualcosa solo domani, ma piu' chiaro di cosi' non si puo'

infatti solo chiudendo e facendo rialzare il prezzo del gas attuale potranno sperare che i contratti future dei prossimi mesi abbiano un rialzo

credo che Neo sia l'unico che puo' illuminarci sui valori dei future che ne so da Aprile in poi

Users who are viewing this thread

Back
Alto