ETC Natural Gas (38 lettori)

maxgas

SonLoss
l'euro sta correndo fiducioso che l'accordo con la Grecia si fara'.
se tanto mi da tanto non se ne fara' nulla e una volta per tutte la Grecia uscira' dalla zona Euro.
 

maxgas

SonLoss
:lol: comunque se nn interveniva la consob penso che si faceva la fine che avevi detto tu.....
domani cosa pensi possa succedere ai diritti,crollano ?
ma,domani e' venerdi' e qualche presa di beneficio ci sta, dopo il rally di oggi.
siamo risaliti abbastanza questa settimana e non vorrei che si inventassero qualke minkiata per tornare sotto a 15000 punti
 

mattebomber

Banned
Rgazzi, se potessi avere un grafico con pivot point e medie mobili a 21 e 100 potrei darvi tantissimi consigli anch'io e tradare in un modo davvero efficacie.
Solo che mi hanno bloccato la piattaforma che usavo per problemi loro interni e non riescoa trovare grafici in giro dove possa inserire questi valori.
Se qualcuno riesce a trovare un grafico del genere per piacere me lo faccia sapere oppure mi invii i grafici. Per piacere.
Ho 3 metodi davvero meravigliosi o potremmo guadagnare tutti insiemecome ho fatto negli ultimi 3 anni.
Grazie in anticipo!
 

maxgas

SonLoss
Rgazzi, se potessi avere un grafico con pivot point e medie mobili a 21 e 100 potrei darvi tantissimi consigli anch'io e tradare in un modo davvero efficacie.
Solo che mi hanno bloccato la piattaforma che usavo per problemi loro interni e non riescoa trovare grafici in giro dove possa inserire questi valori.
Se qualcuno riesce a trovare un grafico del genere per piacere me lo faccia sapere oppure mi invii i grafici. Per piacere.
Ho 3 metodi davvero meravigliosi o potremmo guadagnare tutti insiemecome ho fatto negli ultimi 3 anni.
Grazie in anticipo!
suppongo tu sia short sul Gas.
 

Users who are viewing this thread

Alto