ETC Natural Gas (54 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Rgazzi, se potessi avere un grafico con pivot point e medie mobili a 21 e 100 potrei darvi tantissimi consigli anch'io e tradare in un modo davvero efficacie.
Solo che mi hanno bloccato la piattaforma che usavo per problemi loro interni e non riescoa trovare grafici in giro dove possa inserire questi valori.
Se qualcuno riesce a trovare un grafico del genere per piacere me lo faccia sapere oppure mi invii i grafici. Per piacere.
Ho 3 metodi davvero meravigliosi o potremmo guadagnare tutti insiemecome ho fatto negli ultimi 3 anni.
Grazie in anticipo!


Ho solo i prezzi di chiusura non posso calcolare i pivot point ..... (posso eventualmente ricavare le medie da questi prezzi)
 

NEO_99

Forumer storico
date un'okkio a GOOGLE in after...
te se cuntent ?:D

ti domandavi se domani scendeva....che ti ho detto ? nn ci sono motivi per scendere a meno che dopo la chiusura qualche trimestrale toppa:D

certo che ha fatto il 20% in piu ma probabilmente il mercato si aspettava di meglio
 
Ultima modifica:

cb76

.. wanna became a farmer!
Rgazzi, se potessi avere un grafico con pivot point e medie mobili a 21 e 100 potrei darvi tantissimi consigli anch'io e tradare in un modo davvero efficacie.
Solo che mi hanno bloccato la piattaforma che usavo per problemi loro interni e non riescoa trovare grafici in giro dove possa inserire questi valori.
Se qualcuno riesce a trovare un grafico del genere per piacere me lo faccia sapere oppure mi invii i grafici. Per piacere.
Ho 3 metodi davvero meravigliosi o potremmo guadagnare tutti insiemecome ho fatto negli ultimi 3 anni.
Grazie in anticipo!

http://www.forexpros.com/commodities/natural-gas-advanced-chart

Vai qui e illuminaci... :V:V
 

furia3

Guest
Rgazzi, se potessi avere un grafico con pivot point e medie mobili a 21 e 100 potrei darvi tantissimi consigli anch'io e tradare in un modo davvero efficacie.
Solo che mi hanno bloccato la piattaforma che usavo per problemi loro interni e non riescoa trovare grafici in giro dove possa inserire questi valori.
Se qualcuno riesce a trovare un grafico del genere per piacere me lo faccia sapere oppure mi invii i grafici. Per piacere.
Ho 3 metodi davvero meravigliosi o potremmo guadagnare tutti insiemecome ho fatto negli ultimi 3 anni.
Grazie in anticipo!
si bravo ....poi alla fine se vuoi ti diamo anche una patta di cullo :-?
invece di venire a proporci lauti guadagni ,guarda sul tuo conto quanto stai lossando e poi ce lo vieni a dire :down:
 

mattebomber

Banned
Furia.... stai sereno....
Non ho problemi a dirti la mia operatività in tempo reale...
alla fine facciamo i conti... insieme se vuoi....
Il grafico proposto da Cb l'ho già visto... il problema è che non riesco a mettere le medie a 21 e 100 (mi da solo quella a 10) e sopratutto non riesco a mettere i pivot point...
 

Users who are viewing this thread

Alto