ETC Natural Gas (26 lettori)

furia3

Guest
Furia.... stai sereno....
Non ho problemi a dirti la mia operatività in tempo reale...
alla fine facciamo i conti... insieme se vuoi....
Il grafico proposto da Cb l'ho già visto... il problema è che non riesco a mettere le medie a 21 e 100 (mi da solo quella a 10) e sopratutto non riesco a mettere i pivot point...
appunto questo è il 3d dei muuuu ,sei nel posto sbagliato,domani avremo la conferma....
 
Ultima modifica di un moderatore:

NEO_99

Forumer storico
io ho TeleTu... purtroppo... quindi c'è poco da fare... :help:

azz volevo aggiornare la ROM del mio Galaxy Note...
dipende dalle centrali...io la sera e il WE fatico a caricare le pagine..

Evviva la banda larga ! :wall::wall::wall:

Terzo mondo..

pero' in questi giorni la telecom per estorcerti altri 4 euro ti dice se vuoi superinternet... prima ti taglia la banda e poi se paghi ancora ti rida' quello che dovresti gia' avere
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Furia.... stai sereno....
Non ho problemi a dirti la mia operatività in tempo reale...
alla fine facciamo i conti... insieme se vuoi....
Il grafico proposto da Cb l'ho già visto... il problema è che non riesco a mettere le medie a 21 e 100 (mi da solo quella a 10) e sopratutto non riesco a mettere i pivot point...

Bomber.... sei un tifoso della Samp?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Non c'è nulla da fare bisogna aspettare pazientemente che sbolla .... qualcosa dietro ci deve essere per forza

31/10 3,9415
19/01 2,303 -58,4%

Non ricordo nessuna materia prima perdere così in tre mesi.
 

kleinklepura

Forumer storico
Eccolo a 2,3 !!! Pazzesco ....
ma quale pazzesco..........il primo step sara' 2'25 il 2) 2'18 3) 208-2'05 infine area 1'92!A ribasso,A rialzo, solo il recupero in weekly Domani confermato in chiusura del livello 2'41, darebbe vita ad un rimbalzo tecnico anche corposo sino a 2'85-2'90 nelle prox sedute!La palla passa ai soliti noti altro che aspetative ,meteorologia,eventi o .............
 

Users who are viewing this thread

Alto