ETC Natural Gas (60 lettori)

foo fighter

Forumer storico
se il gas non si ferma a 2.2 tira diritto fino a 1.5, dove dovrebbe iniziare un nuovo mensile, trimestrale e annuale. Ne sono molto confidente. Se rompe tale quote (2.2) io chiudo i long residuo e short anche con quella parte.
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao Klein ... dire che il crude è in back forse è troppo, pero' è vero che ha un contango limitato circa 1-1,5% sulle scadenze sucessive..:up:
NEO ,tu sei una persona stimabile e competente,non sono parole mie riguardo la back w .sul petrolio ma sono state asserite e confermate piu' volte da CLASS CNBC,sono abbonato sky canale 507 ,100 volte ho ascoltato i vari analisti dichiarare cio'.........cercate conferma?Lecito chiamate la redazione e verificate!
 

NEO_99

Forumer storico
allora:

Ho dei nuovi oscillatori che userò con l'analisi ciclica e delle onde, oltre che l'AT. Gli oscillatori servono per i segnali, inoltre danno il trend in essere. Non so se funzionano ma proverò ad usarli. Sono una mia "invenzione" per cui saranno sicuramente disastrosi... :lol:

Comunque il Dax e indici sulla base di tutte le considerazioni che posso trarre da queste infrmazioni è long a tutti i frame, breve, medio e lungo, a parte le banche che hanno ancora un trend di lungo chiaramente short. Fatta questa doverosa premessa, mi sento di dire che per un po si salirà, magari fiaccamente ma si salirà. Per me le banche in questa fase sono un buon invesitmento, Anche se per me la situazione è per una inversione di questo trend temporaneamente positivo.A questo punto lunedì essendo ormai in prossimità di resistenze importanti mi aspetterei una inversione almeno di breve. Anche se al momento di segnali non ci sono. diciamo che è un ipotesi. Ma secondo me è meglio non anticipare troppo.
Il GAS è stra short a tutti i frame. Ma mi aspetto una inversione in prossimità della trend che passa a 2.2 circa. Dovrebbe finire anche un T+1 che penso sia una lingua. Li bisogna stare attenti.. O parte un intermedio almeno o si scende giù subito dopo un paio di giorni. (deve forse fare la iv). Se parte l'intermedio si dovrebbe arrivare a 2.9 forse 3. Se partisse l'annuale molto più in alto

Bravo Foo :up: fammi sapere come funzionano i tuoi indicatori..

ma nn ti eri messo short sul dax ? lo hai stoppato ?
 

NEO_99

Forumer storico
NEO ,tu sei una persona stimabile e competente,non sono parole mie riguardo la back w .sul petrolio ma sono state asserite e confermate piu' volte da CLASS CNBC,sono abbonato sky canale 507 ,100 volte ho ascoltato i vari analisti dichiarare cio'.........cercate conferma?Lecito chiamate la redazione e verificate!

tranqui.. qui sotto ti metto i contratti e vedrai che hanno un leggero contango.. oltre quella scadenza sono trattati con poki volumi e hanno una back.. ma su scadenze che nn interessano ancora gli etc che usiamo.
1327011780screenhunter02jan.1923.21.jpg
 

kleinklepura

Forumer storico
tranqui.. qui sotto ti metto i contratti e vedrai che hanno un leggero contango.. oltre quella scadenza sono trattati con poki volumi e hanno una back.. ma su scadenze che nn interessano ancora gli etc che usiamo.
1327011780screenhunter02jan.1923.21.jpg
Spedisco una mail con allegato il tuo prospetto alla redazione e chiedo una risposta esauriente...........
 

NEO_99

Forumer storico
Spedisco una mail con allegato il tuo prospetto alla redazione e chiedo una risposta esauriente...........
ma stai tranquillo.. il contango è leggero fa pensare long... oltre quella scadenza sono in back... magari si riferivano a quelle .. pero' c'è poko volume.. nn è facile tradare il crude su scadenze superiori ad 1 anno.. con tutto quello che puo' succedere


diciamo che un contango cosi basso sul crude lo possiamo considerare come se fosse in back..
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
Neo.
ma uno che ha tante quote di levgas non può proteggersi mettendosi short con un future?
 

Users who are viewing this thread

Alto