ETC Natural Gas (63 lettori)

mavtop

Forumer storico
foo ti ringrazio, l'UNI la faccio per mia moglie e per soddisfazione personale, nel senso che lavorativamente parlando non mi cambierebbe molto, anzi per ora nulla, ma magari fra 6-8 anni forse (e con la pensione che avanza, almeno forse qualche soldo in piu' male non farebbe)

quindi la prendo serenamente, il vero problema e' ricominciare a studiare, dopo gli esami smetto per un mesetto almeno di toccare i libri e ricominciare e' dura, dovevo iniziare a studiare il 1 Gennaio ho iniziato il 10 e anche lentamente, impicci tra lavoro ed altro

ora devo spingere ma non ho molta voglia, pero' qualche esame voglio darlo
 

furia3

Guest
scommettiamo che il gas chiude a $ 2,40??:up::up:
nulla è impossibile...speriamo :up: resistenza permettendo...:)
su quella rottura c'è il mio addio al gas e vado volentieri a far compagnia a GIP...


1327088523gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
foo ti ringrazio, l'UNI la faccio per mia moglie e per soddisfazione personale, nel senso che lavorativamente parlando non mi cambierebbe molto, anzi per ora nulla, ma magari fra 6-8 anni forse (e con la pensione che avanza, almeno forse qualche soldo in piu' male non farebbe)

quindi la prendo serenamente, il vero problema e' ricominciare a studiare, dopo gli esami smetto per un mesetto almeno di toccare i libri e ricominciare e' dura, dovevo iniziare a studiare il 1 Gennaio ho iniziato il 10 e anche lentamente, impicci tra lavoro ed altro

ora devo spingere ma non ho molta voglia, pero' qualche esame voglio darlo

Resisti, l'ho fatto anch'io tanto tempo fa, mi ha permesso una maggior scelta (anche se poi non ho forse fatto le migliori)
 

kleinklepura

Forumer storico
Non ce' alcun segnale d'inversione e 2'29 non sara' il bottom,nemmeno area 2'20 !!!!forse nel migliore dei casi i livelli 2-2'05 potrebbero favorire un rimbalzo!
 

kleinklepura

Forumer storico
scambi bassi,sotto 2'41 (chiusura weekly) al momento ,supporto storico abbattuto,generalmente significa nuova ed ampia discesa in arrivo,non sara' 2'20 il bottom ,secondo me nel migliore dei casi area 2-2'05 ...............
 

foo fighter

Forumer storico
boh, se chiude così, e parte bene lunedì io chiudo gli short di copertura e riapro i long, Stop strettissimi, può essere un pacco come detto prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto