ETC Natural Gas (44 lettori)

carletto84

Forumer storico
settimana prossima scade febbraio, quindi numeri da circo...visto i ribassi consecutivi ci puo' stare anche un rimbalzo...il trend è drammaticamente short ma dai poki dati che dispongo mi sembra di capire che gli strike bassi se li giocano intraday salvo un nuovo step al ribasso..
del tipo arriva una settimana davvero gelida e un recupero lo porta in su e brucerebbe essere short cosi' in basso...
il problema è che la reazione long dura pokissimo se nn verra' supportata da altro.

Ciao Neo... vorrei fare l'ultima mediata (omc 0,117) cosa mi consigli di farla prima o dopo la scadenza di febbraio? grazie
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao simone... illuminami con la situazione cot e put? grazie

ciao carletto, posizioni swap dealer COT su CFTC :

25/10/2011 FNGAS 3859 //// LONG 267 //// SHORT 1090

17/01/2012 FNGAS 2487 //// LONG 267 //// SHORT 1099

nonostante che siamo calati da 3859 a 2487 hanno sempre posizioni

analoghe. si fanno target 2000 / 1600.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
settimana prossima scade febbraio, quindi numeri da circo...visto i ribassi consecutivi ci puo' stare anche un rimbalzo...il trend è drammaticamente short ma dai poki dati che dispongo mi sembra di capire che gli strike bassi se li giocano intraday salvo un nuovo step al ribasso..
del tipo arriva una settimana davvero gelida e un recupero lo porta in su e brucerebbe essere short cosi' in basso...
il problema è che la reazione long dura pokissimo se nn verra' supportata da altro.

Ciao Neo... vorrei fare l'ultima mediata (omc 0,117) cosa mi consigli di farla prima o dopo la scadenza di febbraio? grazie
se è l'ultima ti conviene aspettare un segnale serio..meglio entrare un po' piu' in alto che rischiare ulteriori affondi ..se poi nn hai piu' da mediare diventa dura.. ma sono consigli che possono essere smentiti in ogni istante...
cmq il roll è pesante ha molto contango e se dovesse proseguire questa agonia sarebbe un ulteriore mazzata per il lev...quindi senza segnali serii , meglio dopo il roll.. ..poi lunedi schizza :D
 

lopo2000

Nuovo forumer
neo ciao, ti chiedo se sai qualcosa sul titolo aedes immibiliare
ne possiedo un bel po da tempo acquistate 0,08 e mai mediate per sto caz di lev gas che o mediato due volte aime e mi trovo ad averle 0,09 perdo il 45 % in un mese .....cosa faresti grazie amico
 

maxgas

SonLoss
neo ciao, ti chiedo se sai qualcosa sul titolo aedes immibiliare
ne possiedo un bel po da tempo acquistate 0,08 e mai mediate per sto caz di lev gas che o mediato due volte aime e mi trovo ad averle 0,09 perdo il 45 % in un mese .....cosa faresti grazie amico
chiedigli tutto sul Gas ma non mi pare segua il mercato italiano a parte qualke bancario.

te lo dico perche' sei un nuovo forumer.
 

NEO_99

Forumer storico
neo ciao, ti chiedo se sai qualcosa sul titolo aedes immibiliare
ne possiedo un bel po da tempo acquistate 0,08 e mai mediate per sto caz di lev gas che o mediato due volte aime e mi trovo ad averle 0,09 perdo il 45 % in un mese .....cosa faresti grazie amico
considerato che come azionista c'è pure finivest ....
preferisco il levgas :D

a parte gli scherzi ..negli ultimi anni è passata di mano piu' volte, specialmente dopo la crisi del 2008 .hanno fatto ADC per salvarla..
presumo che sia una delle tante societa' che dividendi nn ne dia da tempo...
nn conosco..entrare su certi titoli puo' essere piu' pericoloso del levgas.. ormai il levgas lo conosciamo come funziona, fossimo capaci di entrare giusti puo' dare anche gioie.
mentre la realta' di questa societa' chi la conosce? sono nel listino a far numero..? o puo' avere futuro ? negli ultimi anni è un crescendo di ADC.

se dovete puntare su titolini con il miraggio del gain facile fatelo sul mercato OTC americano..titoli che fanno il 600% al giorno ..ma anche ribassi da infarto.
gia' è difficile mettere soldi su Unidebito nn andate a rischiare su ste cose..a meno che nn conosciate veramente il loro potenziale.
 

Users who are viewing this thread

Alto