ETC Natural Gas (90 lettori)

NEO_99

Forumer storico
neo ti chiedo io ho il conto con la mia banca italiana la unic...filiale di roma
come posso vedere e se si trattare gli otc americani (anche loro anno un codice isin o altro per immettere l'ordine) ....grazie !:):):)

tutti i titoli hanno un codice, ma dovresti chiedere alla tua banca se ti fanno accedere al pinksheet e altri otc.. è un mercato molto particolare e rischioso. ci vorrebbe almeno una piatta con l'accesso diretto, nn certo ordini telefonici.

Quotes & Investor Information for OTCQX, OTCQB, OTC Pink & other OTC Securities - OTCMarkets.com
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!

NEO_99

Forumer storico
uomo di altri tempi...mica le mammolette che ci sono adesso che si vendono per un po' di fig.a e quattro palanche
e se le donne son come la Merdel auguri...

purtroppo è anni e anni che siamo nelle mani dei vari schettino di turno..
io nn sono cosi duro con la Merkel, anche se pure lei fa' errori..
ma se fossimo stati piu' rigorosi come lo sono stati loro non ci troveremmo in questa palude.
 

NEO_99

Forumer storico
Era quasi certo il default della Grecia, dovevano farlo un anno fa e tutto lo scenario sarebbe diverso. Sono troppo lenti a prendere decisioni e sopratutto non sono lungimiranti. Il chirurgo pietoso fa il paziente morto.
infatti..sto C.azzo di dafault lo facevano 2 anni fa'.. saremmo in situazioni diverse.
invece giocano su di un paziente agonizzante trascinando e allungando la sua agonia e sofferenza.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Scusate un poco , ho guardato Forexpros adesso (non lo guardavo da venerdì sera). Che è quello zompo da 2,34 a 2,392?
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
si..ma le quotazioni di forexpros sono quotazioni di un broker e un broker nn ti fa tradare fino all'ultimo giorno.. solitamente qualche giorno prima rolla

Scusa un chiarimento; adesso andiamo su marzo che poi rolla (quando) su maggio? Se è così c'è un contango pazzesco. Se si mantiene nella fascia 2,3/2,4 Non conviene uscire e rientrare dopo che ha rollato su maggio?
 

Users who are viewing this thread

Alto