ETC Natural Gas (33 lettori)

NEO_99

Forumer storico
La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.
(Franklin Delano Roosevelt)

non vi è nulla di piu' vero...

Complimenti Icaro72 per la scelta di questa frase
 

cismax

Forumer storico
La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.
(Franklin Delano Roosevelt)

non vi è nulla di piu' vero...

Complimenti Icaro72 per la scelta di questa frase

uomo di altri tempi...mica le mammolette che ci sono adesso che si vendono per un po' di fig.a e quattro palanche
e se le donne son come la Merdel auguri...
 

icaro72

Forumer storico
La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.
(Franklin Delano Roosevelt)

non vi è nulla di piu' vero...

Complimenti Icaro72 per la scelta di questa frase

Ringrazio per i complimenti :bow:
 

CH4

Forumer attivo
ciao a tutti, è un po' che non vengo sul forum. e il 3d sul natural gas è sempre il più frizzante! e il maledetto non accenna a frenare la caduta :sad:

personalmente me ne sono uscito un po' di tempo fa (con dolorose perdite) e sto aspettando la stagione primaverile. io la vedo papabile per inizio marzo, come l'anno scorso.

per ora si scende, come diceva l'ottimo simone fino ai 2 (e magari anche oltre...).

però credo che sia il momento opportuno per un rimbalzo. nulla di fenomenale, e che non durerà più di una settimana (fino a ven 27) o 10 giorni. dovrebbe risalire sopra $2,49.

il che potrebbe essere compatibile con un rialzo del petrolio e la chiusura di qualche pozzo. e soprattutto con un piano diabolico per fintare il rialzo prima del roll e del contango e massacrare ancora un po' i piccoli trader.

poi magari si preparano a zompare up proprio al roll... :-? vi posto un grafico con la mia idea.
1327215842naturalgasfull0212future.png


:ciao:
 

lopo2000

Nuovo forumer
neo ti chiedo io ho il conto con la mia banca italiana la unic...filiale di roma
come posso vedere e se si trattare gli otc americani (anche loro anno un codice isin o altro per immettere l'ordine) ....grazie !:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto