ETC Natural Gas (65 lettori)

coutinho

Nuovo forumer
Ho l'impressione che i minimi di medio periodo siano stati toccati a 0'25'50 ,ma non credo c'avvieremo repentinamente ad 1 euro o li intorno..............diamoci un target fattibile e concredo un 0'40 anche per meta' Gennaio e' un discreto risultato


Vorrei però ricordati che meno di un mese fa davi target più che doppi rispetto ad ora.
Questo per dire che, forse, non è il caso di dare target perchè non ci sono dati di alcun tipo che possano far pensare a nessuan delle due direzioni (perfino il freddo in questo momento non è in grado di stabilire con decisione cosa succederà)
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Vorrei però ricordati che meno di un mese fa davi target più che doppi rispetto ad ora.
Questo per dire che, forse, non è il caso di dare target perchè non ci sono dati di alcun tipo che possano far pensare a nessuan delle due direzioni (perfino il freddo in questo momento non è in grado di stabilire con decisione cosa succederà)

Infatti l'unico dato attendibile è che il gas sul cargo costa 14,50 dollari.
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Vorrei però ricordati che meno di un mese fa davi target più che doppi rispetto ad ora.
Questo per dire che, forse, non è il caso di dare target perchè non ci sono dati di alcun tipo che possano far pensare a nessuan delle due direzioni (perfino il freddo in questo momento non è in grado di stabilire con decisione cosa succederà)

Premesso che Klein non ha bisogno d un avvocato, non ricordo abbia mai scritto di taget superiori a 0,40 - 0,45
 

cort

Forumer storico
Ma come mai tutto questo pessimismo? Questa estate ve la raccontavate e continuavate a sostenere che il ribasso era ingustificato.. cosa è successo di nuovo che mi sia perso?
 

coutinho

Nuovo forumer
Premesso che Klein non ha bisogno d un avvocato, non ricordo abbia mai scritto di taget superiori a 0,40 - 0,45

Non sto contestando il fatto che prima dicesse 0,75/0,80 ed ora l'abbia dimezzato.
Più che altro, dare target ADESSO mi sembra come provare a indovinare il superenalotto.

In quanti eravamo convinti che la fiammata con dicembre a 4,20 significasse la tanto agognata salita dovuta a "scorte+inverno"?
Penso il 99%, eppure siamo qui dopo nemmeno 6 giorni con un numero maggiore di "fritti" e un livello quasi al di sotto della partenza della candela verde, a parlare addirittura che potrebbe scendere sotto i 3,63.

Tutto qui. Dire che è possibile (finanche probabile) una ripresa dei corsi (al di là di quale sarà il timing giusto in cui comincerà) è giustissimo, sono il primo ad esserne convinto e aver resistito fino ad ora.
Anzi dico che aspetto il valore del gap-down di stanotte per decise se e quando raddoppiare la posta nei prossimi due giorni.
Ma fissare un target a cui può arrivare l'ETC (o il future sottostante) in una situazione di nebbia assoluta, come quella attuale, la vedo una cosa non propriamente giusta.
 

cort

Forumer storico
Siete andati tutti a mangiare? Buon appetito.. mangiatevi un po' di castagne pensando che solitamente maturano non in estate, ma in autunno, e le sequenze stagionali sono priomavera estate autunno inverno
 

Users who are viewing this thread

Alto