Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi! ho una domanda per Neo o chi mi vuole rispondere. quando comincia e finisce il roll su marzo? se non avete voglia di scriverlo ditemi solo dove posso trovare la risposta... grazie mille!
come voi sono convinto che i tempi siano maturi ma voglio aspettare per avere conferma ed evitare di essere tritato dal contango...
calma unqualified, prima delle 12:00 normalmente gli scambi sono pochi, poi anche fino alle 15:30 non e' che oscillano molto, ed infine dopo le 17:30 (o 16:30 in caso di scorte, o 19:00 in caso di rigs) allora si aprono le danze
ciao a tutti.
Mav ste righette alla fine mi sto convincendo che sono le più realistiche,logicamente abbinate a qualche altro strumento....se avessimo venduto sulla trend line indovinevamo anche questa volta,io nn l'ho fatto prechè se andava male la media mi sale alle stelle......