ETC Natural Gas (142 lettori)

mavtop

Forumer storico
buon di a tutti mattina in laterale, cmq il fatto di stare sopra i 2,60$ e' un buon segno

bisogna vedere se riusciremo in giornata a rimanerci sopra, potremmo oscillare fino ai rigs che usciranno alle 19:00 come quasi tutti i venerdi
 

CH4

Forumer attivo
ciao ragazzi! ho una domanda per Neo o chi mi vuole rispondere. quando comincia e finisce il roll su marzo? se non avete voglia di scriverlo ditemi solo dove posso trovare la risposta... grazie mille!

come voi sono convinto che i tempi siano maturi ma voglio aspettare per avere conferma ed evitare di essere tritato dal contango...
 

mavtop

Forumer storico
se non ricordo male il roll da febbraio a marzo dovrebbe finire oggi, mentre da marzo a aprile credo a fine febbraio

ovviamente potrei sbagliare, solo Neo puo' confermare
 

mavtop

Forumer storico
calma unqualified, prima delle 12:00 normalmente gli scambi sono pochi, poi anche fino alle 15:30 non e' che oscillano molto, ed infine dopo le 17:30 (o 16:30 in caso di scorte, o 19:00 in caso di rigs) allora si aprono le danze :)

lo ripeto da mesi

la mattina operano i poppanti (che saremmo noi)

dopo le 17:30 entrano i leoni
 

furia3

Guest
ciao a tutti.
Mav ste righette alla fine mi sto convincendo che sono le più realistiche,logicamente abbinate a qualche altro strumento....se avessimo venduto sulla trend line indovinevamo anche questa volta,io nn l'ho fatto prechè se andava male la media mi sale alle stelle......

1327663625gas.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto