ETC Natural Gas (68 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Anch'io son nella tua medesima situazione...Cmq sia a 1,58 1,6 rimedio con un altro cippettino...E poi farò il cassettista alla lunga Unidebit Ritornerà Unicredit e il mio Faccino tonerà sorridente!!!!!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Anch'io son nella tua medesima situazione...Cmq sia a 1,58 1,6 rimedio con un altro cippettino...E poi farò il cassettista alla lunga Unidebit Ritornerà Unicredit e il mio Faccino tonerà sorridente!!!!!


Mah, che ti debbo dire.... Ci vorrà tempo prima che io riveda il mio PMC, ma certo non mi metto ad aspettare i 3 euro.... Chissà quando ci tornerà.... Certo non nei prossimi due anni. E già la mancanza di dividendo è un casiono. Tre o quattro anni fa ha dato 0.25 centesimi, l'anno successivo in piena crisi non ha dato dividendo ma ha "concesso" un certo numero di azioni a chi era già socio, lo scorso anno ha dato 0.03 centesimi... Mah, fossi in te io su questo titolo non ci metterei altri soldi, e guarda che volendo potrei mediare.... Ma sovrapesare nel portafoglio il bancari in periodo di crisi mi sembra un errore. Poi, certo....I soldi sono i tuoi, quindi liberissimo di incrementare la quantità....
:-?:-?:-?
 

cort

Forumer storico
Mah, che ti debbo dire.... Ci vorrà tempo prima che io riveda il mio PMC, ma certo non mi metto ad aspettare i 3 euro.... Chissà quando ci tornerà.... Certo non nei prossimi due anni. E già la mancanza di dividendo è un casiono. Tre o quattro anni fa ha dato 0.25 centesimi, l'anno successivo in piena crisi non ha dato dividendo ma ha "concesso" un certo numero di azioni a chi era già socio, lo scorso anno ha dato 0.03 centesimi... Mah, fossi in te io su questo titolo non ci metterei altri soldi, e guarda che volendo potrei mediare.... Ma sovrapesare nel portafoglio il bancari in periodo di crisi mi sembra un errore. Poi, certo....I soldi sono i tuoi, quindi liberissimo di incrementare la quantità....
:-?:-?:-?
ma 0,03 euro (3 cent) o 0,03 cent. davvero?:-?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ma 0,03 euro (3 cent) o 0,03 cent. davvero?:-?


Nel 2009 hanno dato 29 azioni ogni 129 possedute. Nel 2010 hanno dato 3 centesimi. Leggi qui sotto:
UNICREDIT, DIVIDENDO DI 0,03 EURO

Ora dimmi te se arrivando agli ipotetici 1.58 come scrivevi poc'anzi convenga o meno mediare... Se scendesse sotto l'euro potrebbe avere un senso ma non credo che rivedremo mai quei valori. Ma in borsa mai dire mai... Pensa ai tanti che hanno comprato il lev gas a 0.7 o 0.6 pensando che sotto non sarebbe sceso... Ora sta a 0.28....
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
In effetti una palpabile correlazione a parer mio non c'è visto gli ultimi sviluppi. La bolla speculativa "ben camuffata" in corso non offre molte chiavi di lettura. Essendo tremendamente esposto, io mi limito a osservare ciò che accade e poi ad agire quando ne constaterò un'opportunità reale. A sto punto chiamerei in causa W.D.G che possiede l'occhio + clinico del mio... :mago:

Il prezzo basso del gas serve solo ad affossare le fonti di energia rinnovabili quali il fotovoltaico e l'eolico.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Il prezzo basso del gas serve solo ad affossare le fonti di energia rinnovabili quali il fotovoltaico e l'eolico.
...il quale fotovoltaico è già bello caro di suo....
Un mio amico ha comprato il rudere di un casale in Toscana, sul versante del monte Amiata. La cabina di bassa tensione più vicina è a circa 8 km in linea d'aria da questo casale e lui in fase di ristrutturazione ha chiesto all'Enel quanto venisse a costare l'allaccio. L'Enel gli ha chiesto una cifra stratosferica - se non ricordo male circa 60 mila€ - e lui ha optato per un impianto fotovoltaico "stand alone" con pannelli, limitatori, raddrizzatore e batterie. Beh, per avere poco meno di 3kw di potenza disponibile ha speso oltre 40mila euro....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
3 centesimi!!!!! che cmq son pochi :)


Appunto.... E secondo te, con l'aria che tira, conviene andare a mediare ad 1.5 quando stai a 2 euro circa di PMC? Ripeto, se arrivasse ad 1 euro potrebbe avere un senso, ma ad 1.5? Poi, per portare il PMC ad 1.75 dovresti raddoppiare quante già ne possiedi, se non sbaglio 120mila.... Ti conviene?
 

Users who are viewing this thread

Alto