Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora gli indici, sono ancora tutti long, a parte il nostro che ha dato il segnale. DAX (il più forte) e SP500 continuano ad avere T+3 e T+5 belli al rialzo e gli altri due T+1 e T+2 flat o leggermente ribassisti. Così non si scende. Per cui ancora long.
Il natgas, se non tracolla nel finale ha dato il segnale di inizio mensile. E' long, ma poi posto un grafico così vedete le mie perplessità da dove arrivano. Ora ho idati in differita di 10 min. per cui riesco ad intercettare i segnali ben prima di fine giornata.
il copper è long. Aveva dato un segnale short ma non è stato confermato. Anche qui come gli indici ci sono contro lo short T+5 e T+3. non si scende così.
confesso che a 2,80 volevo vendere mezza posizione e senz'altro era ottimo,solo che stasera in chiusura nn so mica se sarei rientrato e allora era una quazzata......
chissà fin dove si salirà,il lev ha già fatto + 50% dai minimi,forse essendo sceso tanto magari sale ancora...ma quanto?io penso che si puo solo limitare le perdite.......
buon fine settimana a tutti.
COmunque a parte che non so come mai non ha disegnato al barra giornaliera, ma solo il prezzo di chiusura, gli oscillatori sono corretti nella figura.
gli oscillatori a puntini nel riquadro inferiore sono delle velocità (variazione degli oscillatori) le continue gli oscilatori stessi. il verde indica il T+1, il blu il T+2, il rosso T+3 e il giallo il T+5.
Sopra la riga orizzontale nera è long. Ma conta anche la pendenza. Se positiva long se negativa short. Poi ci sono un po di regole ed associazioni che è lungo da spiegare. Comunque quello che si vede è che è long, a parte il T+5 ma che sta girando. Ciò che preoccupa è che al momento la ribassista (linea tratteggiata nera non è ancora stata superata, inoltre il conteggio Elliottiano che potrebbe ancora valere e che mostro in figura chiamerebbe un'ultima ribassista. Detto ciò. Il ciclo di lungo termine potrebbe non essere finito e quello in corso solo un rimbalzo. Questo lo dico perchè il massimo del cilco di lungo termine (se è a 10 anni) è stato fatto nella sua prima metà. Quindi dovrebbe esssere ribassita. Per cui dovremmo aspettarci un minimo più basso dell'inizio. E poi ci sono delle considerazioni di AT che lo suggerirebbero e lo Schaff, Insomma quanto basta per stare attenti. Ora bisognerà vedeere se supera la ribassista, poi il target dovrenbbe esser el'intermedio, ovvero circa quota 3 e poi l'annuale che dovrebbe arrivare a 3.3. Poi dipende quanto veloce salirà...