ETC Natural Gas (18 lettori)

gipango

Forumer storico
Ho un piano ,,,,,se va a 3 $ mi libero della meta' di tutto il gas ,,,,,se va a 3.3 $ vendo tutto ,,,,,sto flat ,,,,,,e se rintraccia ,, sotto i 2.2 $ ricompro meta quote ,,,,,,e se mi va sotto tra 1,76$ e 1,020$ ricompro laltra meta' come la vedi MAV ?
 

furia3

Guest
CONCLUSIONE: non vedo perchè debba porti delle scuse gratuite, non avendoti offeso nè messo alla berlina :-?
Cort tu credi ancora alle favole che arriva il signore di turno ti da i segnali e guadagni dei soldi,tu ci credi ma io no :lol:. ti ripeto io nn credo agli asini che volano!
Tu tenendo botta a Mattebomber e osannandolo senza sapere manco chi sia,quel giorno hai convinto molti di questo 3d che erano long o flat (me lo hanno confermato in mp) a seguirlo nella sua operazione short facendogli perdere il rimbalzo tanto atteso.:(
sei un credulone ,ecco perchè ogni mio post a riguardo veniva da te criticato :)
 

furia3

Guest
Scusate,ma qualcuno qui sa spiegare perchè il gas naturale contianua a scendere così tanto da mesi e anni a questa parte? Perchè non risale minimamente?

Secondo voi mi conviene comprare a questi prezzi (meno di 8 cent) per mediare il mio prezzo di carico di 0.32 o mi conviene aspettare?

Guarda, non so quanto ci voglia ad arrivare a 0,50 e non mi interessa molto... però basta che arrivi una qualche notizia tipo che dal canada o dalla russia una qualche minaccia di fare uno stop alle forniture e vedi come fa in fretta a raddippiare... è già successo anche un anno e mezzo fa...
io per esempio ho 40.000 pezzi in carico a 0.32 ma ora ne posso comprare altri 200.000 o 300.000 al momento senza eccessive pressioni e se li prendo a 6 o 7 cent appena salgono un po'... si fa presto ad andare in guadagno.
Ti ricordo anche che l'etf sul gas solo qualche hanno fa valeva oltre 2,5 euro e ora solo pochi eurocent... ma in gas non lo vendevano a 1000$ al barile...
Credi che il mio ragionamento sia tanto fuori dal mondo??

caro CORT senza nulla togliere a Mattebomber nn mi sembra molto più in gamba di noi .
solo che tu stai guardando un'altro film.
quindi ognuno con i suoi soldi fà e segue chi vuole ma tu nn permetterti più di criticare il mio comportamento.
fai le tue analisi ,scrivi ciò che vuoi ma nn rompermi più le scatole ......
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Ciao mi permetto di dire la mia...
Dai primi post di mattebomber si capiva chiaramente che si trattava di uno dei tanti che si avvicinano a qst strumento senza conoscerlo... Io stesso ho provato a confrontarmi con lui parlandogli di contango, blah blah.... Ma come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire quindi ho lasciato stare...

Sinceramente le ultime entrate che ha proposto con target e stop loss ben definiti ci potevano stare... Mi spiace per chi lo ha ascoltato perdendosi il rimbalzo... Ma per questo non possiamo dare la colpa al bomber.

Mi pare che abbia azzeccato un movimento su tre...

A parte tutto consiglio a furia e cort di chiuderla qui prima che diventi più grande di quella che è..... Come ha detto cort di persona vi sareste già chiariti...

Vogliamoci bene.... Muuuuuuuu Muuuuuuuu
 

furia3

Guest
Ciao mi permetto di dire la mia...
Dai primi post di mattebomber si capiva chiaramente che si trattava di uno dei tanti che si avvicinano a qst strumento senza conoscerlo... Io stesso ho provato a confrontarmi con lui parlandogli di contango, blah blah.... Ma come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire quindi ho lasciato stare...

Sinceramente le ultime entrate che ha proposto con target e stop loss ben definiti ci potevano stare... Mi spiace per chi lo ha ascoltato perdendosi il rimbalzo... Ma per questo non possiamo dare la colpa al bomber.

Mi pare che abbia azzeccato un movimento su tre...

tutto in un colpo spalleggiato dal grande cort ,l'anatroccolo diventa cigno,prende le redini del 3d e diventa trader professionista :lol:inizia col dirci che ha un metodo miracoloso/infallibile... che il nostro metodo di valutazione è da illusi....vuole dei grafici 3x2 diviso 4 al quadrato e infine ci fà la morale sul nostro loss e relative conseguenze sul sonno....tutte cose che lui conosce bene .........chi mi ama mi segua :lol: ecc ecc :lol:
tutto sotto lala protettiva del grande cort :lol: che lo difendeva a spada tratta da chiunque postasse un'opinione diversa :lol::lol::lol:
Cort svegliati la favola è stata bella ma è finita e al risveglio ti sei accorto che anche tu eri short e ti sei perso un bellissimo rimbalzo :lol:
siamo MUUUUUUUUU ma nn siamo coyones :wall: penso di essere stato più che chiaro e con questo chiudo questa parentesi e nn rispondo più a nessun post........
muuuuuuuuuuuuuu
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Muuuuu. .... speriamo che la settimana prossima non ci faccia penare sto gas malefico.... non vedo l'ora di liberarmene.... muuuu
 

furia3

Guest
chi ha perso il rimbalzo è molto dura rientrare ,se arriva a 3 dollari sono disposto a uscire per poi tradarlo giornalmente .il fatto è che sta rumenta la devi comprare quasi sempre al buio e poi loro la sera decidono cosa fare.......è troppo un bidone sto lev,ultima volta e poi basta......
mi sposto su altro 3d dove operano su indice.....
dimenticavo ..MUUUUUU
 

furia3

Guest
a 3 sempre che ci arrivi ci sarà da stare attenti .......
1327791443gas.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto