Ciao mi permetto di dire la mia...
Dai primi post di mattebomber si capiva chiaramente che si trattava di uno dei tanti che si avvicinano a qst strumento senza conoscerlo... Io stesso ho provato a confrontarmi con lui parlandogli di contango, blah blah.... Ma come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire quindi ho lasciato stare...
Sinceramente le ultime entrate che ha proposto con target e stop loss ben definiti ci potevano stare... Mi spiace per chi lo ha ascoltato perdendosi il rimbalzo... Ma per questo non possiamo dare la colpa al bomber.
Mi pare che abbia azzeccato un movimento su tre...
tutto in un colpo spalleggiato dal grande cort ,l'anatroccolo diventa cigno,prende le redini del 3d e diventa trader professionista
inizia col dirci che ha un metodo miracoloso/infallibile... che il nostro metodo di valutazione è da illusi....vuole dei grafici 3x2 diviso 4 al quadrato e infine ci fà la morale sul nostro loss e relative conseguenze sul sonno....tutte cose che lui conosce bene .........chi mi ama mi segua
ecc ecc
tutto sotto lala protettiva del grande cort
che lo difendeva a spada tratta da chiunque postasse un'opinione diversa
Cort svegliati la favola è stata bella ma è finita e al risveglio ti sei accorto che anche tu eri short e ti sei perso un bellissimo rimbalzo
siamo MUUUUUUUUU ma nn siamo coyones
penso di essere stato più che chiaro e con questo chiudo questa parentesi e nn rispondo più a nessun post........
muuuuuuuuuuuuuu