Senti Gip CONT
li trovo esattamente nella tua posizione e mi farebbe piacere sapere cosa pensi di fare.
Non ti chiedo il volume e non ti dico il mio, ma se la posizione è la stessa ci si può confrontare.
Pensi che oramai valga la pena di stare a vedere domattina come apre e poi decidere o provare ad inserire un ordine al meglio
o proprio dedicarsi ad altri titoli o meglio ad altra attività più fruttuosa come andare a nuotare o a farsi una passeggiata che almeno ci si guadagna in salute e non si perde nulla.
Caro Giviro
la tua proposta è sicuramente piu' sana e piu' redditizia (non si rischiano patrimoni ,,,ma solo qualche slogatura) il fatto è che io ho sbagliato proprio tutto ,,,,mediando un prodotto che va tradato nel breve ,,,e me lo son tenuto li per anni....a soffrire e vedere affondare la nave....con sempre meno speranze di recuperare. Adesso haime' troppo tardi ho venduto una parte con un loss pazzesco...e ogni futuro passo sara' fatto con serenita' e soprattutto con i soldi che ho gia' in ballo ,,,,,forse ci mettero' dentro qualche micro cip......con stop loss ,,,,il mio obbiettivo è quello di arrivare a recuperare qualcosa sui rialzi ,,,e i ribassi......aspettando se arriva (perche' DEVE ARRIVARE )l inversione di Trend.....insomma ,,,,il mio modesto consiglio è di farsi una ragione del loss (ormai sono persi) ma anche di ammettere che ...grazie a tutti quelli che ne sanno piu di me ,,,,adesso conosco l infame .....ho un conto aperto e considerato che non puo' sempre andare male ,,,,usando piu' cautela sono sicuro di recuperare almeno un po. Mi fa piacere se ce qualcuno che ci prova insieme a me ,,,,meno piacere il fatto di non essere l unico con loss importanti...... perche' so cosa vuol dire alzarsi di notte e far conti ,,,,,studiare strategie ,,,e vedere quanti soldi ho buttato via.....cmq ,,,,son soldi ...vanno e vengono ,,,(vanno piu' che venire) una cosa è certa . Adesso che ho deciso di non star sempre li a patire ,,,,,sono piu sereno e piu' lucido......non è poco ,,,,,,anche per chi mi sta vicino è molto meglio ,,,,,,,,quindi con calma cerchiamo di metterla nel c......o a sto bastardo si un gas.,....