gipango
Forumer storico
Caro Gip
Grazie per la risposta e per la comprensione, vedrò anche io di aumentare la serenità, cosa non facile e di stare più attento e non cassettare un titolo come questo, ma di tradarlo più nel breve.
In realtà dopo aver venduto tutto con loss, una volta iniziato il rialzo ho provato a rientrare con entrate ed uscite veloci ma sempre con risultati modestissimi causati dalla paura di inversioni catastrofiche e giovedi per le scorte venerdi per il C...Gip.
ora sono fuori, ho visto che il malefico è andato dopo la chiusura di PA a 2,77 (+6,3%) ergo domani il Lev dovrebbe aprire in forte rialzo ma poi che fa? se si rientra subito c'è da aspettarsi una inversione repentina se si aspetta lo si vede salire e non si può rincorere un titolo.
Cambiando argomento cosa pensi di Fiat che venerdi ha perso il 4,3 ?
Leggendo le varie analis isembrerebbe che sia impostata bene sia nel breve che nel medio ma tui cosa pensi?
grazie per la pazienza con uno che si rende conto di non essere della vostra competenza e che spesso dice cazz..
ciao
Sinceramente non seguo il titolo Fiat....in borsa sono Out ,,,,,ho gainato in passato ma con energetici e bancari ,,,,,,,ho una certa riluttanza per gli industriali.......certo è che se Obama ,,,vuol approfittare del gas come nuovo carburante per autostrasporto ,,,,,,Marchionne e la Fiat ha la tecnologia per far auto a gas,..........ma questo piu' nel medio lungo periodo,,,,,,,,io penso che da Marzo in poi ,,,,si vedra' se le borse anticiperanno quella che puo' essere una leggera ripresa.....dicono che il peggio e ' passato ,,,,ma io mi aspetto una primavera pessima in borsa ,,,,,basta qualche notizia che amplifica la crisi o qualche attacco USA a qualche paese in difficolta' che torniamo nel baratro..... mi sbagliero' ma vedo il dollaro a 1.23 e l oro oltre i 2.000 ma poi magari la culona tedesca ,,,,cambia idea sugli eurobond...e tutto si sistema ,,,,,,,anche se i disoccupati e le difficolt' restanorestano.....