ETC Natural Gas (4 lettori)

carletto84

Forumer storico
ragazzi non sono capace di pratica la formuletta x calcolare il prezzo del lev! chi mi aiuta, con il future a 3$ quanto corrisponde il lev? grazie:D
 

gipango

Forumer storico
Buona sera ,,,,,,gadipendenti ..... mi sono perso qualchecosa????? in conto ho -3000 euro ,,,,,dove è tornato il gas???? speriamo che faccia almeno un bel doppio minimo..... e poi vada a fare ,,,,in ,,....c...
 

gipango

Forumer storico
ah dimenticavo ,,,,,medio il lev se va a 0.051 0.048 e anche quella ciofeca di etf se va sotto i .009 e favv...c...di nuovo ...gas ...di m....

PS: per Neo ,,,,se ti ascoltavo e comperavo INTESA in after quel giorno adesso avevo un bel gain....ma fino a che dura questa negativita intorno a me,,,,,sto fermo come una statua ,,,,
 

NEO_99

Forumer storico
neo... b sera appena tornato o visto lev -18 che caz successo...
obama che caz ha detto che si torna al carbone?:wall::wall::wall:
Ciao .. sinceramente del discorso di Obama nn so nulla..
la storia del carbone ho letto che è slittato...con il 2012 dovevano affrettare il cambio da carbone a gas ..ma appunto è slittato..
secondo me il mercato è come Max..vuole vederci chiaro..vedere nei numeri se i tagli ci sono per davvero e nn sono solo annunci..
 

NEO_99

Forumer storico
ah dimenticavo ,,,,,medio il lev se va a 0.051 0.048 e anche quella ciofeca di etf se va sotto i .009 e favv...c...di nuovo ...gas ...di m....

PS: per Neo ,,,,se ti ascoltavo e comperavo INTESA in after quel giorno adesso avevo un bel gain....ma fino a che dura questa negativita intorno a me,,,,,sto fermo come una statua ,,,,
Intesa a 1.1 era una buona mossa ...pazienza Gip... ricorda che in borsa le occasioni ci sono tutti i giorni... siamo noi che nn abbiamo la pazienza giusta.
 

gipango

Forumer storico
Confermo il consiglio di Mattebomber su Seat ,,,ma stamattina alle 8 ero gia' in auto ,,,,,e son tornato adesso ,,,e poi ci voleva fegato a comperare ,,,cosa che non ho ,,,,
Ultime dalla riunione traders di Banca Intesa......Borsa su ' tutto febbraio , commodities , su ,,,,, dollaro su,,,,,,,,ovviamente sara' tutto il contrario
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Intesa a 1.1 era una buona mossa ...pazienza Gip... ricorda che in borsa le occasioni ci sono tutti i giorni... siamo noi che nn abbiamo la pazienza giusta.

Intesa? Quella che ho comprato a 1 € e l'ho venduta 2 giorni dopo con un gain da fame? si la conosco... :sad:


dimenticavo.... MUUUUUU
 

gipango

Forumer storico
gfsnh-2012013012-1-288_nbd6.png


Arriva il freddo anche da loro ,,,,e anche gelo
 

Users who are viewing this thread

Alto